|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Kaką al Manchester?
-
19-01-2009, 22:40 #1
Kaką al Manchester?
Che ne pensate?
Secondo me dalle dichiarazioni che ha rilasciato 10 giorni fą:
"Vorrei giocare tutta la mia carriera qui e diventare il capitano del Milan"
si evince che forse č al Milan che stan tremando le gambe per i 100 mln di euro che potrebbero incassare e magari sono proprio loro a far pressioni su di lui per farlo andare via.......
...penso che non vedrņ pił Milan per un anno!!!!
-
19-01-2009, 22:42 #2
Non se ne va,l'ha detto Berlusconi poco fa in diretta tv.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
20-01-2009, 08:42 #3
Proprio una bella recita...
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
20-01-2009, 08:58 #4
Ma c'č ancora qualcuno che crede all'attaccamento alla maglia?
Oramai sono casi rari e sopratutto ben remunerati.
Giocatori come kaką & Co. sono professionisti e come tali vanno dove si guadagna di pił, mi sembra del tutto naturale.
Se č rimasto al Milan non č per i motivi contenuti nelle dichiarazioni rilasciate a beneficio del popolo rossonero, da tenere buono e calmo come tutte le tifoserie, ma perchč ha ritenuto che ricaverą vantaggi maggiori a rimanere anche in prospettiva di titoli nazionali ed europei che potenzialmente vincerą e che si tramuteranno ovviamente in denaro.
Lo stesso discorso ovviamente si puņ tranquillamente applicare al Milan, che essendo prima di tutto un'azienda deve guardare al bilancio come tutte le aziende serie.
Una cosa sicura c'č: si č data una valutazione di massima al suo cartellino di questo giocatore, che se migliorerą come previsto non potrą che aumentare in futuro.Martino
-
20-01-2009, 09:28 #5
Secondo me ha fatto la scelta pił saggia, questo sceicco probabilmente di calcio non ne sa nulla: č perfettamente inutile comprare 11 super campioni....e poi? il real madrid delle superstar di qualche anno fa mi sembra non abbia vinto quanto meritasse su carta.
Stesso dicorso per l'inter, forse solo il milan di sacchi aveva all'epoca una rosa da spettacolo hollywoodiano ed ha vinto effettivamente tanto, ma erano altri tempi ed anche lģ c'erano valide spalle (colombo, tassotti, evani...).
-
20-01-2009, 09:32 #6
Originariamente scritto da kaljeppo
e il trio olandese...
che nostalgia, eh?
-
20-01-2009, 09:55 #7
Kaką rimane! UFFICIALE!!!! =)
ufficializzato anche sul sito del milan.
Kaka rimane! (e ci fa tutti contenti!)
non credo che fosse conveniente per lui andare a giocare nella solbiatese dell'inghilterra per poi guadagnare tanto e non avere visibilitą...
Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchč cosģ tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
20-01-2009, 16:51 #8
Rimane si ma.......
Il giocatore č stato tradito dalla societą e lui penso se la sia legata al dito.
Infatti penso che a luglio sia gią a Madrid.
-
20-01-2009, 17:19 #9
In questo momento di crollo dell'indice di gradimento del governo ed in particolare del suo capo, figuriamoci se se ne fosse andato anche Fra' Kaką
Come ha detto il Presidente oggi, Kaką č incedibile
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio č frutto di opera intellettuale. Ne č concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non č concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietą delle rispettive aziende.
-
20-01-2009, 17:24 #10
Fidatevi, andrą al real.