Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

fifa 2004 o pro evolution soccer

ragazzi ma secondo voi qual'è il miglior gioco per pc giocandolo su uno schermo da 100"

grazie ora vado a mettermi le scarpette

Non so se è lo stesso per ps2, se cosi fosse pro evolution soccer tutta la vita!!!
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Re: fifa 2004 o pro evolution soccer

Emanuele ha scritto:
    ragazzi ma secondo voi qual'è il miglior gioco per pc giocandolo su uno schermo da 100"

grazie ora vado a mettermi le scarpette
    pes3 preso ieri ed è tanto fantastico quanto difficile.

fifa 2004 ancora non l'ho provato.
    appena ce l'ho porterò a Vs. conoscenza mie impressioni.

Ma pes mi ha davvero stupito per il suo realismo.
    davvero eccellente.

E pensare che è solo una total conversion

se avessero sfruttato meglio l'hardware dei nostri amati pc...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pes3 assolutamente.
    Non c'e' il minimo paragone.
    Anzi, la cosa migliore sarebbe Winning Eleven 7 (la versione jap di Pes3) comprata originale e patchata con una buona patch che aggiorni le rose, bandiere, nomi degli stadi, divise, sponsor e cori reali.

sono daccordo PES3 gli da una pista a fifa2004 che purtroppo in quest'ultima versione si dimostra solo un aggiornamento del 2003 con tanti BUG (ormai la EA Sports tende solo a fare soldi non badando più alla qualità del prodotto)

Pro Evolution Soccer 3 RULEZ!! (patchato s'intende.... se no anche questo nella versione liscia "originale" ha qualche buggino)
    La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
    Io devo... obbedire al mio CRT......

Io penso che hai una certa età e dovresti pensare a qualcosa di più serio, e non a pes3 o fifa. Và a laurà barbun.

GigiX ha scritto:
    Io penso che hai una certa età e dovresti pensare a qualcosa di più serio, e non a pes3 o fifa. Và a laurà barbun.

...si ma ricordati di portare il joypad professionale per Lunedì, come avevi promesso

Sfaticati

luca ha scritto:
    ...si ma ricordati di portare il joypad professionale per Lunedì, come avevi promesso

e tu cerca di convincere Franci

luca ha scritto:
    Ce l'ho già nella fondina pronto per lunedì sera. Speriamo che facciano venire il Francy così siamo in 4. Siete proprio dei fancazzisti.

giocate

ho contattato alcuni amici della FIGC e mi hanno dato dritte importantissime su entrambi i giochi. Sostanzialmente mi è stato spiegato che se fai più gol dell'avversario vinci, che uno dei trucchi è quello di giocare in undici e che la partita è divisa in 2 tempi. Posto in mezzo c'è l'intervallo, utile per ripassare il manualetto del joypad per capire come fare a tirare a pelo d'erba.
    per altre chicche, abbiate fede.
    Francesco

pelandrone

ma allora ti lasciano venire o dobbiamo chiedere l'autorizzazione al WWF (wild wife federetion)

si mormora che stasera si siano affrontate 2 squadre dall'elevato tasso tecnico, le quali, puntando su una difesa arcigna e un centrocampo solido non siano riuscite a segnare un gol nelle 11 partite consecutive disputate

re

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •