Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Rinvio limitazioni neopatentati?

Volevo aggiungere una cosa, che mi ha fatto notare un mio amico, in un thread che avevo aperto precedentemente(che era stato chiuso per mia richiesta),ma non ho ricevuto risposta ai due pm che ho mandato a due moderatori....

Stando a questo documento:
    http://www.asaps.it/leggi/circolari/...l_02012009.pdf

o anche leggendo sul sito dei trasporti
    Inoltre, per il primo anno, non è consentita la guida di autoveicoli con potenza specifica, riferita alla tara, superiore a 50 kw per tonnellata. Questa limitazione si applicherà a chi conseguirà la patente dal 1 gennaio 2010.
    La data del 1 gennaio 2010 è stata fissata dal decreto-legge 30 dicembre 2008, n. 207 (art.24, comma 1), che dovrà essere convertito in legge entro 60 giorni dalla pubblicazione, effettuata sulla G.U. n. 304 del 31 dicembre 2008.
    Si tratta dell'ulteriore proroga di un termine, inizialmente previsto al 1 febbraio 2008, poi spostato al 1 luglio 2008 (decreto-legge 31 dicembre 2007, n. 248 - articolo 22, comma 1, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 febbraio 2008, n. 31) e successivamente al 1 gennaio 2009 (decreto-legge 3 giugno 2008, n. 97 - articolo 4, comma 4, convertito, con modificazioni, dalla legge 2 agosto 2008, n. 129).
    Se ho capito bene,i neopatentati come il sottoscritto che prenderanno la patente quest'anno potranno guidare ciò che vogliono.E come mi ha fatto notare questo mio amico anche la veyron(nota auto dal prezzo e prestazioni modici)....

Ma non interessa a nessuno questo discorso?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •