|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Abbinamento adeguato
-
07-01-2009, 16:34 #1
Junior Member
Abbinamento adeguato
Per prima cosa un saluto a tutti e buon 2009
Premesso che vi conosco da poco e che mi siete apparsi su Google quasi per miracolo,e premesso che non credo al caso e che quindi vedo in voi una sorta di atto divino,premesso tutto questo...
vengo subito al sodo (frase leggermente ambigua)ho l'esigenza di acquistare una tv e un lettore dvd (quelli che possiedo hanno fatto il loro tempo)ma non avendo esperienza sul campo,mi sono ritrovato risucchiato in un vortice di marche,sigle e schede tecniche che ahimè hanno la stessa valenza di un calzino sporco
Avendo risolto il problema tv (credo di orientarmi sul plasma Panasonic TH-42PZ80 )mi rimane sul groppone la questione del dvd.
La mia speranza è che qualcuno di voi mi possa aiutare a giungere ad una scelta felice.
Il budget è di 300 euro,non mi interessa il blu ray e non mi interessa il decoder integ.(visto che sfrutterò quello della tv) vorrei invece poter vedere la mia collezione di dvd con una qualità eccelsa (budget permettendo) leggere il maggior numero di formati aud./vid. e magari registrare programmi tv...poi vorrei che mi facesse la colazione e mi pulisse il bagno...ehm forse è troppo
A parte gli scherzi,spero veramente che qualcuno mi possa dare dei buoni consigli,e mi auguro che alla fine anche io possa capirci qualcosa di più su questo caotico mondo dell'home entertainment.
Grazie e buona vita
-
07-01-2009, 17:30 #2
Senior Member
Con quel budget ti posso consigliare l'Oppo dv981 e il Denon 1940 in quanto li ho visti tutti e due.Leggono praticamente tutti i formati ma non possono registrare.Se ti interessano i modelli dvd-recorder passo la palla a qualcun altro perchè non me ne intendo.Ciao.
-
08-01-2009, 15:39 #3
Junior Member
Intanto ti ringrazio per avermi risposto
però sarei più orientato verso i dvd recorder,così accontento anche quello scassapalle di mio fratello
Ho letto belle cose sulla serie panasonic dme ex,però dovrei aggiungere altri 200 pezzi al budget
Altre proposte?
Altra cosa,mi spiegate cos'è lo Slot SD Card?
-
09-01-2009, 08:31 #4
Originariamente scritto da SonoJack
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
09-01-2009, 08:38 #5
Junior Member
Originariamente scritto da SonoJack
Ultima modifica di Alex307; 09-01-2009 alle 09:47
-
09-01-2009, 09:18 #6
Alex, edita il quote integrale (non permesso da regolamento)
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
09-01-2009, 09:24 #7
Junior Member
Originariamente scritto da Dave76
Scusa...cosa significa?Ultima modifica di Alex307; 09-01-2009 alle 09:46
-
09-01-2009, 09:41 #8
Nel tuo post hai quotato (vedi quel riquadro dove sopra c'è scritto "quote"?) integralmente il post di sonojack (ed hai ripetuto la cosa con il mio post)....quello è un quote integrale ed è vietato dal regolamento che dovresti aver letto e sottoscritto all'atto dell'iscrizione...
-
09-01-2009, 09:45 #9
Junior Member
Capito...grazie...
-
09-01-2009, 16:45 #10
Junior Member
Originariamente scritto da Dave76
Altra domanda,mettiamo che volessi registrare un film col mio dvd rec. privo di DVB-T,ma con un plasma col digit. integrato,la qualità della registrazione sarebbe analogica o digitale?
Grazie e scusate per le domande da neofita
-
12-01-2009, 17:47 #11
Junior Member
Mi avete abbandonato al mio destino,siete dei cattivoni
-
14-01-2009, 15:48 #12
Junior Member
Non capisco l'esigenza di spostare il mio topic dalla sezione lettori dvd recorder ecc... (dove avrei avuto più possibilità di risposta) a questa sezione generica in cui si parla di villette,cellulari ecc...
Sinceramente mi sembra una gran boiata
Grazie cmq