Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 151 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2260

targa

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Dammi le misure esatte!!

Ti faccio UNA con le sei locandine di Star Wars, ed UNA con le tre locandine originali inglesi del Signore Degli Anelli, vero?

Mica tutte e nove nella stessa targa?(orendo)

Chiarisci che non mi spiego bene quanto da te detto..

walk on
    sasadf
    Allora la misura dovrebbe essere larga 1 metro e alta 30 cm.
    Il colore della cornice il tuo solito blu elettrico con vetro
    Le locandine solamente quelle della sestologia di S.W. (lasciamo stare la trilogia del sig. degli anelli.)
    Possibilmente la filatura argentata intorno alle locandine tipo paspartù.
    E come ciliegina sulla torta dovresti mettere tra episodio 3 ed episodio 4
    la thx verticale the audience is listening.

Come quella da te nominata saga 3 nudo.
    Ultima modifica di Greenhornet; 30-03-2006 alle 15:52 Motivo: aggiungere foto
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

AGLI Ordini!! Green!!
    Commissiono subito l'opera!!

L'unico problema è che le locandine non sono tanto risolute e se provo a fare una stampa più grande temo che venga un pò troppo sfocata

Come larghezza poi, già così con l'altezza a Ca.18 cm(+ 3 sopra e sotto: quindi ad ora siamo a 24 +uno circa di cornice siamo a 25 cm), siamo a 110 cm... Io direi lasciamo così che già così costicchia tanticchiello!!

walk on
    sasadf
    Walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Si !!!
    ma a me falla identica a quella partita per gli USA ..
    Compreso il bordino di rifilatura argentato dei frames piccolini ! ( qui ha fatto la cornicie anche a questi .... )
    Roberto t'inganni!!

Anche quella del Conti aveva nei frames piccolini solo la finestratura senza assolutamente bordini.....
    Ecco la prova fotografica:

Se fosse stata fatta con la filatura come i sei frames grandi avrebbe comportato notevoli problemi:
    1) Quelle rifilature sono molto doppie e dietro creano dislivelli facilmente tollerabili dai cartoncini doppi e spessi delle locandine grosse: ma la carta argentata a specchio è quasi una carta velina e con quei bordi avrebbe creato (forse) degli sbalzi molto antiestetici(tipo delle cuscinature sull'immagine: mentre così son perfettamente piane).
    2) Massimiliano già così per preparare una base di p.p. tale e quale ci mette tra le 4 e le 5 ore di lavoro: se dovesse anche mettere il filetto anche alle 24 finestrelle piccole ce ne metterebbe il triplo
    3) Tale filettatura costa circa 10 euro al metro: quindi solo di filatura argento, le 24 piccole sarebbero costate un boato(ognuna è 5x4cm....).A questo si aggiunga la manodopera...

Roberto, sono argomenti che ti hanno dissuaso o no? Se non ancora, posso telefonare a Massimiliano e farmi fare il preventivo dell'opera come la vuoi tu, e lì son sicuro che ti dissuadi...O__o( a occhio e croce solo di p.p. nudo come quello in foto di Ale saremmo probabilmente sopra l'1H € a quello aggiungici poco meno di 1/2H € di stampe e fogliame assortito )

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 30-03-2006 alle 18:49

Roberto t'inganni!!

Anche quella del Conti aveva nei frames piccolini solo la finestratura senza assolutamente bordini.....Se fosse stata fatta con la filatura come i sei frames grandi avrebbe comportato notevoli problemi:
    1) Quelle rifilature sono molto doppie e dietro creano dislivelli facilmente tollerabili dai cartoncini doppi e spessi delle locandine grosse: ma la carta argentata a specchio è quasi una carta velina e con quei bordi avrebbe creato (forse) degli sbalzi molto antiestetici(tipo delle cuscinature sull'immagine: mentre così son perfettamente piane).
    2) Massimiliano già così per preparare una base di p.p. tale e quale ci mette tra le 4 e le 5 ore di lavoro: se dovesse anche mettere il filetto anche alle 24 finestrelle piccole ce ne metterebbe il triplo
    3) Tale filettatura costa circa 10 euro al metro: quindi solo di filatura argento, le 24 piccole sarebbero costate un boato(ognuna è 5x4cm....).A questo si aggiunga la manodopera...

Roberto, sono argomenti che ti hanno dissuaso o no? Se non ancora, posso telefonare a Massimiliano e farmi fare il preventivo dell'opera come la vuoi tu, e lì son sicuro che ti dissuadi ....a occhio e croce solo di p.p. nudo come quello in foto di Ale saremmo probabilmente sopra l'1H € a quello aggiungici poco meno di 1/2H € di stampe e fogliame assortito

walk on
    sasadf
    Salvatore, l'impressione è che LA SW3 che hai fatto ha delle corniciette più grosse intorno alle 24 immagini .... e non mi piacciono.

Ora che rivedo la foto di quella del Conti... le finestrature sembrano argentate, come a creare un bordino ...
    e cmq da più l'idea dei fori della pellicola rispetto alla SW3 !

Insomma ... se vai di replica para para nel dettaglio a quella del Conti per me è OK Poi ci penso io con il resto.

P.S. Penso che la sola scritta THX in metallo cromato scatolato mi verrà a costare quanto 2 Taghe complete !
    A volte più che il costo è l'unicità del risultato e dell'oggetto che si cerca di raggiungere
    Ultima modifica di Highlander; 30-03-2006 alle 18:58

A volte più che il costo è l'unicità del risultato e dell'oggetto che si cerca di raggiungere

Su questo non posso che assentire, , anche se sono di parte!
    (uno scemo come me, ce n'è uno su cento milioni!!)

walk on
    sasadf

Salvatore, l'impressione è che LA SW3 che hai fatto ha delle corniciette più grosse intorno alle 24 immagini .... e non mi piacciono.

Ora che rivedo la foto di quella del Conti... le finestrature sembrano argentate, come a creare un bordino ...
    e cmq da più l'idea dei fori della pellicola rispetto alla SW3 !

L'effetto dal vivo è differente....

Quelle con doppia finestratura offrono un effetto tridimensionale ancora più accentuato: le stampe su carta argentata specchiata, unite a stampe già di loro 3d già facevan grandi cose: ora col doppio p.p. vanno ancora meglio.

Posso altresì confermare che l'effetto è differente, e potrebbe ad alcuni piacere di più il single frame al multiframe...

A questo punto spero solo che il committente la SWS III sia felice della mia scelta fuori schema... (fammi sapere qui presto, ALE )

walk on
    sasadf

A questo punto spero solo che il committente la SWS III sia felice della mia scelta fuori schema... (fammi sapere qui presto, ALE )

walk on
    sasadf
    Giassai

Citazione Originariamente scritto da ale2005
    Giassai

Per la cornice OK!!!
    Ma io volevo sapere se avevi apprezzato il lavoro double frame per le finestre piccoline: ora puoi vederle in foto....COsa ne dici!??!

Te ne anticipo due nuovissime fatte fresche fresche per te....
    cpsì si vede anche meglio per tutti questo particolare che forse nelle foto grandi è sfuggito...

walk on
    sasadf

p.s.:tranquillo son le foto che son venute sporche e sfocatissime: dal vivo son perfettissime!!

... son le foto che son venute sporche e sfocatissime...
    vediamo.... tempo fa un certo avvocato residente nel frusinate mi disse una frase che diceva? ...
    ...vediamo... mumble mumble...

ah sì! "scendi dal pizzicarolo sotto casa e comprati una macchina digitale decente!"

Guarda che questi son ingrandimenti di ingrandimenti....

walk on
    sasadf

p.s.:vedendo il tuo thread, e la sconsolante foto che ancora impera ad accogliere all'ingresso in modo così disdicevole ogni nuovo arrivato, posso arguire che il pizzicagnolo non ha ricevuto ordini in tal senso..

p.p.s.:Post N.700 mio!!! : Complimenti a tutti Voi Confratelli!
    Ultima modifica di sasadf; 30-03-2006 alle 22:01

Lo sapevo ...
    Basta stuzzicarti un pochettino e le tue affermazioni sono quelle che sono già scritte in fondo al tuo destino... (faccio pure rima...)

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Lo sapevo ...
    Basta stuzzicarti un pochettino e le tue affermazioni sono quelle che sono già scritte in fondo al tuo destino... (faccio pure rima...)

spieghi in pvt, please!

walk on
    sasadf

Per la cornice OK!!!
    Ma io volevo sapere se avevi apprezzato il lavoro double frame per le finestre piccoline: ora puoi vederle in foto....COsa ne dici!??!

Miiiiiiiiii....incredibbboli....

Obiwan però ha ragione...cambia digitale

Targa troppo Pulp

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Quando avrai finito gli impegni con gli altri forumer, mi metto in fila di sicuro!
    Materiali che userò per fare la targa troppo Pulp..

5 film, 5 p.p. di diverso colore..

Le 4 righe della cornice esterna ne seguiranno le orme....

walk on
    sasadf

Tanto per non lasciare nulla al caso....

Citazione Originariamente scritto da ale2005
    Giassai

Dopo essermi dilungato nelle spiegazioni in pvt, ora ti e Vi faccio vedere quale potrebbe essere la soluzione ottimale per completare la SWS III ancora nuda....(invero Ale2005 ha già acceso la lampadina, ed io ho dato l'ok per la produzione ...)

Partendo dal fatto che il vero segreto della cornice che tanto ha riscosso successo, è il colore: allora perchè non usare lo stesso colore per una cornice ancora più importante?!?

Questo il raffronto tra la cornice precedentemente utilizzata per la SWS I e la SWS II e quella che sarà utilizzata per la SWS III...

Una soluzione che Massimiliano insiste a dire che non è affatto peregrina è questa( Io anticipo che a me non piace: non l'ho usata per nessuna delle mie cornice da PuzzlemaNYac):

Passo e chiudo con altra foto della cornice che cingerà la SWSIII...

walk on
    sasadf

Pagina 47 di 151 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •