|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
-
23-12-2008, 13:51 #1
Oggetto arrivato "rotto" come far valere l'assicurazione col corriere?
Il pacco è stato spedito tramite Bartolini ed accettato con riserva pur
non essendo visivamente danneggiato (non è stato specificata però la
motivazione "per l'impossibilità di verificare lo stato dell'oggetto")
Il contenuto era un JVC HD1 acquistato qui sul mercatino, che risulta
avere il lens-shift verticale rotto. (è stato appena sballato, ancora non
l'ho acceso)
Come si fa (e si può?) a contestare il tutto al corriere?
Sono nero
-
23-12-2008, 14:15 #2
Chi te l'ha spedito ha specificato che si trattava di materiale delicato soggetto a rottura se non maneggiato con cura?
Il Corriere ha l'assicurazione, per cui se in contenuto del pacco, era stato specificato al corriere, allora i problemi non dovrebbero esserci.LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
23-12-2008, 17:46 #3
C'era scritto fragile in ogni dove... c'era anche da specificarlo in qualche
modulo?
-
23-12-2008, 18:31 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 1.130
se il pacco è stato assicurato il corriere risponde per la cifra assicurata.
se così non è.. non saprei.
in primis rompi le balle in maniera esaustiva alla sede bartolini vicino a casa. e vedi che rispondono...Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim
-
23-12-2008, 19:17 #5
domani provo...
-
24-12-2008, 14:45 #6
Originariamente scritto da offlines
VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
24-12-2008, 15:46 #7
Ovviamente non l'ho fatto io ma l'ha fatto il venditore, però mi si dice
che è assicurato.
Comunque ho sentito oggi bartolini e mi hanno detto che bisogna agire
entro otto giorni (confermato su internet) e che devo mandare un email
a loro ed al venditore (qui invece la cosa mi convince meno, nel senso
che su internet ho letto che deve comunque essere il venditore, che è il
loro vero cliente, ad agire presso di loro. Inoltre il fatto di mandare una
semplice e-mail è sospetto, non vorrei che dopo se ne escano con "dovevi
fare una raccomandata, ci dispiace dell'errore, addio...")
-
24-12-2008, 15:54 #8
Mi spiace molto per l'accaduto.
Auguri per una veloce e definitiva soluzione
Mimmo
-
24-12-2008, 18:33 #9