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Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2005
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    Roma
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    2.412

    Oggetto arrivato "rotto" come far valere l'assicurazione col corriere?


    Il pacco è stato spedito tramite Bartolini ed accettato con riserva pur
    non essendo visivamente danneggiato (non è stato specificata però la
    motivazione "per l'impossibilità di verificare lo stato dell'oggetto")

    Il contenuto era un JVC HD1 acquistato qui sul mercatino, che risulta
    avere il lens-shift verticale rotto. (è stato appena sballato, ancora non
    l'ho acceso)

    Come si fa (e si può?) a contestare il tutto al corriere?

    Sono nero

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
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    1.596
    Chi te l'ha spedito ha specificato che si trattava di materiale delicato soggetto a rottura se non maneggiato con cura?
    Il Corriere ha l'assicurazione, per cui se in contenuto del pacco, era stato specificato al corriere, allora i problemi non dovrebbero esserci.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

  3. #3
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    Jan 2005
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    Roma
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    2.412
    C'era scritto fragile in ogni dove... c'era anche da specificarlo in qualche
    modulo?

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
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    1.130
    se il pacco è stato assicurato il corriere risponde per la cifra assicurata.
    se così non è.. non saprei.
    in primis rompi le balle in maniera esaustiva alla sede bartolini vicino a casa. e vedi che rispondono...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2005
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    2.412

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2006
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    Nice (ma salentino per sempre )
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    2.487
    Citazione Originariamente scritto da offlines
    se il pacco è stato assicurato
    Che io ricordi, Bartolini non offre assicurazione per tali oggetti.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
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    2.412
    Ovviamente non l'ho fatto io ma l'ha fatto il venditore, però mi si dice
    che è assicurato.

    Comunque ho sentito oggi bartolini e mi hanno detto che bisogna agire
    entro otto giorni (confermato su internet) e che devo mandare un email
    a loro ed al venditore (qui invece la cosa mi convince meno, nel senso
    che su internet ho letto che deve comunque essere il venditore, che è il
    loro vero cliente, ad agire presso di loro. Inoltre il fatto di mandare una
    semplice e-mail è sospetto, non vorrei che dopo se ne escano con "dovevi
    fare una raccomandata, ci dispiace dell'errore, addio...")

  8. #8
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    Jan 2002
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    molise
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    9.290
    Mi spiace molto per l'accaduto.

    Auguri per una veloce e definitiva soluzione

    Mimmo

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2005
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    Roma
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    2.412

    Grazie.


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