Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

TV senza uscite cuffie, che fare?

Salve
    Il mio tv lcd non ha un uscita per le cuffie, come posso risolvere il problema senza smontare il tv? mi servirebbe davvero.
    Modifica/Elimina messaggio

Uhmmm... Guarda bene, di lato, dietro, davanti...
    Mi pare strano che non ci sia una uscita cuffie (buchetto piccolo piccolo pin jack) o audio.
    Hai guardato il libretto delle istruzioni?
    Che modello è?
    Michele

Non avrà l'uscita per le cuffie con il mini jack ma avrà sicuramente (almeno spero...) le uscite audio left/right (quelle bianche e rosse).
    controlla che siano OUT e non IN.(quelle IN di solito hanno anche unterzo rca giallo per il videocomposito)
    Se sono OUT ti basta comprare un cavetto (che torvi ovunque) che abbia da una parte l'ingresso jack e dall'altra gli rca rosso/bianco (o rosso/nero).
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ci avevo pensato anche io ale, ma non è detto che siano amplificate...ovvero se ci attacchi delle cuffiette da walkman potresti non sentire quasi nulla....con cuffie dotate di volume (e quindi amplificate) non dovrebbero esserci problemi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho trovato un uscita chiamata "variable audio out" ci sono due entrate (rossa e bianca) ma io ho solo un jack cuffie come lo metto? che tipo di adattatore serve?

Adattatore jack stereo/2xRCA

Puoi anche usare una porta scart (che sia in/out) usando un adattatore scart/RCA e lo stesso adattatore di cui sopra per avere un jack femmina. In tal caso il volume di uscita non sarà regolabile
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

una cosa di questo tipo:

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Molto gentili tutti grazie!
    Le cuffie che uso io sono wireless e hanno il volume regolabile quindi no problema ora il problema è trovare un adattatore del genere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •