|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Conclusioni
-
02-12-2008, 12:04 #1
Junior Member
Conclusioni
Cari amici, dopo avere letto e riletto i vostri preziosissimi post credo di poter operare una scelta definitiva per il mio nuovo tv.
La distanza dal punto di visione sarebbe di circa 2.5 / 3 metri, l'utilizzo e' quello normale e cioe' canali terrestri, Sky,a brevissimo Skyhd, PS2 e se mio figlio riesce a convincermi per Natale anche PS3.
Sarei orientato per un plasma Panasonic 50 PX 8E per il costo contenuto nei 1.000,00 euro. Le dimensioni non mi preoccupano perche' se dovesse essere troppo grande lo sposterei in soggiorno per sostituire il vecchio 52 Thomson a retroproiezione (orrore!!)
Vi chiedo: Per quella cifra pensate che potrei prendere un prodotto migliore ?
Grazie a tutti . Antonio
-
02-12-2008, 13:28 #2
Senior Member
mah...
se non prendi la ps3 va benone.. se no è dura vedere al massimo dettaglio eventualemnte un bel film in blu ray.. e poi attenzione a non giocare troppe ore onde evitare stampaggi e ritenzione.
ok per mille euro non c'è di meglio.
ciao
-
02-12-2008, 13:36 #3
Dal regolamento :
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;