Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Conclusioni

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    15

    Conclusioni


    Cari amici, dopo avere letto e riletto i vostri preziosissimi post credo di poter operare una scelta definitiva per il mio nuovo tv.
    La distanza dal punto di visione sarebbe di circa 2.5 / 3 metri, l'utilizzo e' quello normale e cioe' canali terrestri, Sky,a brevissimo Skyhd, PS2 e se mio figlio riesce a convincermi per Natale anche PS3.
    Sarei orientato per un plasma Panasonic 50 PX 8E per il costo contenuto nei 1.000,00 euro. Le dimensioni non mi preoccupano perche' se dovesse essere troppo grande lo sposterei in soggiorno per sostituire il vecchio 52 Thomson a retroproiezione (orrore!!)
    Vi chiedo: Per quella cifra pensate che potrei prendere un prodotto migliore ?
    Grazie a tutti . Antonio

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    141

    mah...

    se non prendi la ps3 va benone.. se no è dura vedere al massimo dettaglio eventualemnte un bel film in blu ray.. e poi attenzione a non giocare troppe ore onde evitare stampaggi e ritenzione.

    ok per mille euro non c'è di meglio.

    ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760

    Dal regolamento :

    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Discussione spostata.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •