Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: Sono un non fumatore

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    Sto bene e non mi manca fumare, ne mi sento un eroe per aver smesso, semplicemente non voglio più fumare (e non ho ancora terminato il corso nè ho fatto agopuntura o ipnosi).

A volte regalarsi un momento per affrontare una situazione importante ci vuole.
    Se pensate di averne bisogno, fatevi un regalo come questo...

Ps.: In tre settimane da 20 sigarette a 0

Ricevi anche i miei complimenti.

Anche se non sono, ne sono mai stato, un fumatore, posso capire le difficoltà nel privarsi del piacere del fumo ma credimi smettere è la cosa migliore per tutti, anche per le persone che ti stanno vicino.......proprio domani accompagno mio padre in ospedale per problemi legati al FUMO.

Non c'è bisogno di rovinarsi la salute per capire che si tratta di un vizio (altro che piacere!) che non ci si può permettere.

Auguri.
    ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800

Citazione Originariamente scritto da Thefaster
    Non c'è bisogno di rovinarsi la salute per capire che si tratta di un vizio (altro che piacere!) che non ci si può permettere.
    Auguri.
    Gli auguri vanno a te e tuo padre con comprensione per la tua amarezza.
    Ma ti posso assicurare che non si tratta di cattiveria nei confronti dei propri familiari (mio padre è morto di cancro ai polmoni quando avevo 13 anni a causa del fumo), ma del pensiero che non ce la si faccia a vivere senza fumare.
    Come se la vita diventi più spenta di quella che è attualmente.

Quello è l'inganno che viviamo quando siamo fumatori
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Ammirevole davvero...

io non sono un fumatore ne ho mai cominciato in verità.. beh un tutto (ho 27 anni) avro' provato 3 volte e mi ha sempre fatto schifo ne ne ho mai sentita l'attrattiva...

magari non posso capire lo sforzo che possa ssere stato.. ma cmq credo che sia lodevole e incoraggiante per chi altro voglia smettere..

Bravo!

Ps.
    ci sono corsi invece per chi vuole "smettere di mangiarsi le unghie?" se non ci sn secondo me dovrebbero farne.. è un problema!! almeno per me!!

Anche lì ce la puoi fare da solo.
    E' un problema passato anche quello.
    Concentrati su una che vuoi far crescere, poi la seconda, poi la terza.
    La più difficile è l'ultima.
    Ma quando arrivi all'ultima se ti dici che ha i smesso dato che sei riuscito a smettere con tutte le altre, ce la puoi fare pure a smettere con l'ultima.
    Ultima modifica di plasmarex; 17-12-2008 alle 12:13
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Interessante proposta :P una per volta .. hummm ci posso provare non ci avevo pensato.. faccio sapere se funziona heheh

a periodi ho smesso.. ma poi sotto esami grgrgrgr punto e a capo.. ma voglio provare questa tecnica grazie

Il problema è che nel caso delle unghie nessun ritorno monetario...

Passo solo per avvisarvi che oggi sono 19 giorni che non tocco una sigaretta!

Devo essere sincero, credevo fosse piu' difficile..
    a parte dopo mangiato e soprattutto dopo il caffe', riesco a resitere
    abbastanza bene.. devo tener duro..
    se arrivo a gennaio sono sicuro di farcela..

Spiremma!!!
    TV LCD FULL HD:SAMSUNG LE40M86BD SINTOAMPLI:ONKYO 706 DIFFUSORI:INDIANA LINE TESI LETTORE BLU RAY:PS3 SAT DECODER:SKY HD

Dai che ce la famo!
    Io sto a quasi 2 mesi (il 4 novembre ho smesso) e sto diminuendo il mio interesse per le sigarette.
    La cosa che più mi sta aiutando è il cambiare le mie abitudini alimentari.
    In particolare il sapere che il cibo non è finalizzato a fumare, ma sto scoprendo che è qualcosa da assaporare e un momento da vivere bene, non una toccata e fuga per sbvrigarmi a fumare la sigaretta post-pasto.

e un momento da vivere bene, non una toccata e fuga per sbvrigarmi a fumare la sigaretta post-pasto.
    Lo sai che e' la stessa cosa che capitava a me?
    A volte facevo le corse per finire di mangiare velocemente solo per correre a fumare la mia sigarettazza..
    oro sto' riscoprendo il gusto di mangiare con calma e assaporare un buon vino rosso..

Raga', sto' a quasi un mese.. ce la fo', ce la fo'..
    TV LCD FULL HD:SAMSUNG LE40M86BD SINTOAMPLI:ONKYO 706 DIFFUSORI:INDIANA LINE TESI LETTORE BLU RAY:PS3 SAT DECODER:SKY HD

Ormai ne sei uscito.
    Io con i soldi che risparmierò, mi comprerò il prossimo anno un KURO.

Te che regalo ti farai?

Te che regalo ti farai?

Se tutto va per il meglio, il regalo me lo fara' mia moglie..
    Quindi dovro' comprare carrozzine, lettini, e naturalmente.....

.....una bella macchina nuova!
    Si sa che i figli hanno bisogno di spazio!

COmplimenti .. benvenuto nel club!!!!
    Io ho smesso da due anni e mezzo .. Non gli la dare vinta mai!!!

Ho 41 anni .....riuscii a smettere di fumare x 2 anni poi, c@@@@@@e, ricominciai.
    Adesso sono la bellezza di 11 anni che ho smesso (31 marzo 1998)....vi assicuro che non e' stato facile.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

La cosa + difficile per me è stata ... non cominciare mai. All'epoca del liceo - una vita fa - ero praticamente l'unico a rifiutarmi ostinatamente di fumare.

In merito VA DETTO che c'è un condizionamento culturale terribile che fa "credere" che fumare sia figo e faccia parte dei piaceri della vita.

Vi assicuro che leggendo questa discussione "dall'esterno" o ascoltando le numerose discussioni che in vita mia ho sentito dai miei amici (compresi quelli che da ragazzo sfottevano pensando di essere + "grandi" e/o fighi in virtù dell'accendersi la sigaretta ed assumere la posa vissuta) è chiarissimo e lampante che così non è.

La cosa figa ... quella giusta... è non fumare. Le giustificazioni del genere "ma io ne fumo solo due o tre" non reggono. La stragrande maggioranza di chi ci riesce, ci riesce per qualche anno ... poi alla prima occasione di crisi....personale, lavorativa, matrimoniale, ecc., comincia a cuccarsi un pacchetto al dì.

Peraltro, come ognuno di voi sa, il "presunto" piacere altro non è che dipendenza da una sostanza, che viene saziato solo quando la sostanza è stata nuovamente assunta. Conta poco che il desiderio sia leggero (due o tre o cinque o 10) o pesante .... è sempre il desiderio indotto da una multinazionale che vi induce ad incatramarvi i polmoni.

Detto questo: ammiro moltissimo chi torna sui suoi passi e smette. Mio padre lo fece, da solo, 35 anni fa ... per se stesso e per amore di sua moglie e dei suoi figli. Non ha più ricominciato. Tenete duro ragazzi
    Quasi desaparecido... quasi .

ho smesso nell 1992 e fumavo 2 pacchetti al giorno,avevo smesso qualche anno prima riuscendo a stare senza per 2 anni poi la ricaduta;per poter di nuovo smettere ho dovuto autoconvincermi per ben 2 anni poi ho smesso di colpo.Secondo me cercare di smettere gradualmente non serve a niente sei sempre li a rimandare.Devi essere veramente convinto se no ci cascherai nuovamente.Nonostante gli anni a volte mi capita di sognare di fumarmi la sigaretta e di svegliarmi piuttosto Non e' per niente facile si dice che la nicotina rimane in circolo per piu' di dieci anni,quindi solo con una forte volonta' si riesce a smettere.Non ti consiglio i vari metodi suggeriti tipo cerotti o robe varie sono solo cavolate ciao

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •