Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

il forum è come i pistacchi. non ne puoi mangiare solo due al giorno!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

riporto in auge questo thread...

peppe69 e luigi lauro

un tempo attivissimi, ora scomparsi....ci tengo perche mi aiutarono moltissimo!
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

A mè manca "ryosaeba", è grazie a lui che ho comprato il mio tv sony 46" x3500 e di seguito la ps3 per vedere i blu ray, era un punto di riferimento all'interno della sezione che egli stesso aveva aperto, nella quale vi era un rimando al suo sito personale con i settaggi, molto precisi del tv.
    Pazienza!

Che bella questa discussione
    Io da "sparito" per qualche mese (ringrazio e saluto chi se ne è accorto ) posso dirvi che capita. Magari periodo no della propria vita, cose di una certa preoccupazione a cui pensare, sfighe varie, o il semplice poco tempo.
    Pero' posso garantirvi che anche se non conosco personalmente tutti i forumers, se non si scrive e non vi si legge mancate ragazzi, quasi a livello di amici reali.
    Perchè credo che una passione in comune sia una base per un'ottima amicizia, anche se la si vede in maniera differente.
    A me manca Happymau per esempio. Ai tempi era il mio guru in certe situazioni.
    Saluti
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

mi scende una lacrimuccia!

Dici ho esagerato?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    A me manca ............ per esempio. Ai tempi era il mio guru in certe situazioni.
    Il mio era pcusim,un vero genio dell'hd!!!
    Come un genio della MB è 55AMG,ma vedo che è tornato a scrivere:BENTORNATO!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

credo che una passione in comune sia una base per un'ottima amicizia, anche se la si vede in maniera differente.
    Concordo,l'interesse in comune sicuramente unisce in maniera piu' rapida.Il Forum lo si puo' accantonare per qualche tempo,tuttavia se la passione non si spegne,non si puo' fare a meno di fare una capatina sulle pagine di AVM...
    Poi c'è sempre qualcosa da imparare...

.... e ci si tiene aggiornati.....
    Ciao iafaccio ben riletto, ecco un altro storico
    E' vero c'era anhe pcusim!

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    esagerato?
    tranquillo scherzavo comunque condivido gran parte di ciò che hai scritto!

Angelone... persona molto corretta, gentile, sempre pronta ad aiutare. Sparito di punto in bianco. Mi sono sempre fatto molti scrupoli a chiedere poichè, tale era l'impegno che ci metteva nel forum, che non leggere più suoi post, sinceramente mi ha fatto pensare al peggio..
    Comunque, credo sarebbe bello per tutti quelli che lo hanno conosciuto, sia pure "virtualmente", avere notizie di lui..

Nemmeno "noi" abbiamo più avuto sue notizie e ne abbiamo parlato giusto un paio di mesi fa, senza esiti "incoraggianti"...

Angelone s'era prodigato per un mitico co-buy molto impegnativo e dopo, dicendolo a pochi intimi, s'è dovuto eclissare...
    Io stesso, travolto dalle macerie di un'immane ristrutturazione di casa, son dovuto rimanere a lungo rammutolito, pur leggendo (e bannando spammers) sporadicamente, finché da pochi mesi la situazione non è migliorata e anche il mio home theater (chiuso e messo sotto teli e incellofanato per la polvere da settembre 2006 ad ottobre 2009) sta riprendendo forma (e fiato!) con notevoli miglioramenti...
    Càpita...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Quindi Cosma, se ho capito bene, Angelone si è allontanato dal forum per motivi non attinenti alla sua salute? Mi sento rincuorato...

Angelone disse a poche persone che era per motivi di cambio di lavoro e di abitazione, se non ricordo male, ad inizio 2007... Poi non so cosa altro gli possa esser successo...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •