|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Domanda Inesperto
-
31-01-2012, 11:32 #1
Junior Member
Domanda Inesperto
Salve, premetto che in questo campo sono totalmente inesperto, come già detto nella sezione delle Tv tra poco vorrei acquistare un bel tv nuovo abbinato a un sistema di HT, volevo sapere se i prodotti che vendono nelle grandi catene commerciali siano validi, questo per esempio:
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979
Prodotti già predisposti ed accoppiati con casse, con la stessa cifra si potrebbe abbinare qualcosa di meglio ?
Spero di esser stato chiaro.
Grazie Mille in Anticipo
-
31-01-2012, 11:49 #2
Se ti interessano i sistemi compatti, ti posso suggerire di dare un occhio al sito del Harman-Kardon...
Fra
-
31-01-2012, 12:44 #3
Junior Member
Il problema che sono completamente ignorante in materia, quindi non è il problema dello spazio, piuttosto non ho le nozioni necessarie per adoperare certi sistemi, per questo ero indirizzato su questo tipo di prodotto
-
31-01-2012, 13:09 #4
Personalmente, ti dico di non preoccuparti se non hai una grossa conoscenza della materia...vedrai che col tempo imparerai e soprattutto c'è sempre il forum dove puoi porre le tue domande.
Dovresti preliminarmente capire:
- quanto è grande lo spazio di ascolto
- qual è l'uso che farai dell'impianto (percentuale di utilizzo fra musica e HT)
- tuoi gusti personali
- il budget a disposizione
- sorgente (CD/DVD/BD player, file audio/video, ecc)
Ti ho consigliato di guardare i kit harman kardon, perché, a detta di molti, possono rappresentare un discreto sistema entry-level.
Se poi hai possibilità di spendere un po' di più, sul forum potrai trovare molti suggerimenti e indicazioni
Fra