|
|
Risultati da 76 a 77 di 77
Discussione: Furto
-
02-12-2008, 17:01 #76
Senior Member
...E' più probabile che non hai chiaro in mente che la sicurezza della tua casa non dipende dalla porta chiusa senza girare la chiave...
Proseguendo nel discorso..... se parliamo di sicurezza...., penso sia anche tu d'accordo... non esiste un valore assoluto..... Esistono buoni compromessi che assicurano buoni margini..... Impianti comunque destinati a ladruncoli vari ..... NON si discute che nessuno possa fermare il vero delinquente organizzato.....
Su come abbia prestato attenzione alla sicurezza della mia abitazione......
Penso di doverti dire che ci abbiamo perso tanto tempo....., io .... il progettista.....e un mio cliente installatore.....
Ne è venuto fuori un buon mix di impianto d'allarme interno ed esterno...., tvcc..., portoni blindati ecc.
Non penso posso esserti utile sulla marca di portone blindato....... mi spiace.... Nel mio caso specifico è un lavoro artigianale fatto su misura da un mio cliente...... nulla di che s'intende....., anche perchè su questo argomento hai ampiamente ragione...... non serve un blindato per evitare un furto.....
.....Sarei anche contento di sapere, a grandi linee, come fai a valutare questi parametri se non vedi prima i loro lavori e se tu stesso non ne capisci niente
Ciao
-
02-12-2008, 17:35 #77
Grazie.
Io penso che il trucco della carta di credito lo conosciamo e quindi stiamo attenti su quello ma quanti altri trucchi non conosciamo?
In ogni caso i ladri sono dei grandi bastardi.
Ciao.