Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Collegamento HDMI Vaio-Samsung

Ciao a tutti, qualcuno può confermarmi se è possibile collegare un PC Vaio VGN-FZ18M con un LCD HD-Ready Samsung-LE-40S7 via HDMI?
    Il vaio l’ho comprato proprio perché ha l’uscita HDMI e pensavo di incrementare la qualità che ottengo con gli altri portatili con collegamento VGA.
    Dopo un giorno di smanettamenti senza risultati, sono andato a leggermi il manuale del Samsung ed ho scoperto questa dicitura: “Non tentare di collegare il connettore HDMI/DVI a un PC o a una scheda grafica Laptop. (In caso contrario verrà visualizzata una schermata vuota)”.
    Possibile che il samsung non accetti un segnale che arriva da un pc?
    Qualche consiglio? Devo cambiare TV? (l’ho appena acquistata)
    Grazie mille.

Io uso il mio Sony vaio vgn-ar11s blu-ray disc, collegato hdmi con il mio Samsung full hd e devo dire che le immagini sono ottime.
    Con il nuovo Firmware e l'opzione just-scan, anche il desktop di windows e' perfetto.
    Ciao.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Scheda AGP HDMI vs Samsung LE37M87BD

Ciao a tutti,
    Ho acquistato una TV LCD Samsung LE37M87BD Full HD ed ho provato a collegarla al mio PC sul quale ho montato una scheda grafica AGP Sapphire con uscita HDMI, nei primi 10 secondi l'immagine del desktop a colori ma con la risoluzione sbagliata per poi apparire di colore rosa (anzichè bianco e nero, bianco e rosa).
    Dove sto sbagliando?
    Saluti.

collegamento vaio fw11m con samsung 40"

ho letto con attenzione le vostre risposte, a me succede che collegando il pc con la presa hdmi al tv lcd e facendo partire un disco blueray noleggiato mi esce sullo schermo che "le impostazioni di visualizzazione non consentono di riprodurre materiale protetto", avete provato?
    mentre lo stesso film lo vedo benissimo sul portatile, ho provato con un dvd e si vede perfettamente.
    mi piacerebbe vedere il BD sul tv lcd, qualche consiglio?

E' quasi sicuramente un problema di HDCP....prova a leggere nel manuale d'istruzioni se viene menzionato qualcosa a riguardo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •