Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Collegamento dvd monitor

Ciao, qualcuno mi sa indicare un dvd player che io possa collegare direttamente ad un monitor pc? Devo cercare un dvd con uscita vga?
    Massimo

Non credo che esistano lettori DVD con uscita VGA.
    O compri un monitor con ingressi video diversi dalla VGA (DVI per esempio, così da collegare il lettore tramite un adattatore HDMI-DVI) o compri un adattatore VGA-SCART (o video composito)....
    Ma la domanda più interessante è: a cosa ti dovrebbe servire un collegamento di quel tipo?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Vorrei usare un monitor per pc come tv per vederci dei cartoni animati.
    Max

E l'audio?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ecco, non ci avevo pensato... ho già la risposta, scusate l'ingenuità.
    Massimo

Non ti conviene prendere un pc scarso scarso (magari con un case piccolino) da utilizzare come lettore DVD con quel monitor? magari con poco te la cavi...

Avevo pensato di cavarmela con un dcd da 29 €, una cosa tipo Richmond o simili. Per fare vedere al piccolino qualche dvd di cartoni animati. A questo punto direi che mi convie comprare un allinone....
    Grazie a tutti
    Massimo

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Non credo che esistano lettori DVD con uscita VGA
    ma come no!
    a casa ho un vecchio lettore DVD-Divx, con uscita VGA ( H&B 3220 ),
    del 2004 mi pare...

ce ne sono anche altri.

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Grazie per l'aggiornamento....è il primo che vedo....

C'è anche uno skyworth con uscita vga

Fab

mi pare c'erano anche della Kiss, alcuni con uscita VGA.

Anche Amstrad DX3010.

non so di modelli attuali, ma sull'usato se ne trovano molti di lettori DVD-Divx con uscita VGA.
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

tutti i Kiss hanno/avevano possiilità di uscire in in RGBHV ("vga").
    Il problema dell'audio rimane.

La sezione è sbagliata, il titolo non ha molto a che fare con il topic ("collegamento" porterebbe in HT Club, il topic in "sorgenti AV"...) Dove vogliamo spostarla? In OT, come da regolamento...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •