Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: grossa indecisione

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1.549

    grossa indecisione


    ciao a tutti dato che gia possiedo un tv lcd samsung le 40m86bd full hd vorrei prendere un plasma !comebudget ho 1300 euro al massimo e sarei orientato a prendere uno di questi tre articoli th50px8 999,00euro) (th42pz80 128400) (th42px80 850,00) !la distanza di visione e di 3,5 metri ora scelgo un full hd o un hd ready?e 42 o 50 pollici ?????????consigliatemi facendo conto che lo utlizzerei per guadrare dvd ,dvdhd,skyhd e normale ,sport in generale praticamente quasi tutto !datemi qualche consiglio grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1.549

    help

    nessuno mi aiuta??????????????????????pleaseeeeeeeeee

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Da quella distanza vai almeno sul 50" px8 perchè non vedresti alcuna differenza.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1.549

    :)

    quindi tu mi consigli di prendere il yh 50 px8 a 999,00 euro ?sarebbe la scelta giusta x le mie esigenze ???non sarebbe meglio il pz 80 magri da 46 se riesco atrovarlo ad un prezzo accettabile sempre se esiste il th 46pz80

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    43
    Se il tuo budget è quello, e stai a quella distanza vai su un 50 hd ready, non potendo andare su Pioneer (migliore in assoluto) vai sull'ottimo Panasonic.Ma 50' minimo ti consiglio ..... se no da quella distanza col passare del tempo ....rimpiangerai di avere un Pannello troppo piccolo.

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1.549

    consiglio

    avrei trovato in promozione il th 46 pz h8 fv a 1392 che ne dite e migliore del pz 80????

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Come ho già detto, la tua distanza di visione suggerisce di prendere il display più grande che puoi.

    Inoltre, migliore o peggiore è sempre molto soggettivo in base alle esigenze di ognuno, vista la distanza ti consiglio il 50" senza esitazioni, se fosse più grande ancor meglio.

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Dal regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •