|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: devo cambiare le casse-----AIUTO
-
29-08-2008, 13:30 #1
Junior Member
devo cambiare le casse-----AIUTO
Salve a tutti, premetto che sono un novellino.
Qualche anno fa ho comprato un sistema HT così composto:
amplificatore DENON AVR 1404 e un kit di casse infinity BETA HCS.
all'epoca dopo averle scoltato mi è sembrato un buon impianto, ma oggi non mi basta più sopratutto per la qualità non soddisfacente per la musica.
La mia sala misura circa 7m per 7,5m e ho problemi di dimensioni delle casse, al massimo devono essere grandi come le infinity. Ho visto ma non ascoltato le Mordaunt short premiere.....Cosa ne Pensate??
Grazie in anticipo.
-
01-09-2008, 15:00 #2
Io purtroppo non ho ascoltato le mordaunt short premiere ma se ci dai qualche informazione in più, del tipo se useresti le casse per sentire musica o per HT e magari se ci dici il budget possiamo indirizzarti su un prodotto specifico.
-
04-09-2008, 08:56 #3
Junior Member
Beh io veramente vorrei ascoltare sia musica che HT
per il budget non ho grossi vincoli, importanti sono le dimensioni delle casse perchè ho un posizonamento vincolato.
Sono aperto a qualsiasi consiglio.
Grazie per i tuo aiuto
nei centri commerciali c'è pochissima professionalità e dalle mie parti c'è poco altro.
-
04-09-2008, 13:14 #4
Gurda io ti posso consigliare le B&W M-1, non sono male ne per ascoltare la musica e si comportano bene per quanto riguarda la visione dei film, forse l'unica toppa sta nel diffusore centrale che hanno fatto uguale agli altri quattro, questo comporta, quando vedi i film, una voce piuttosto bassa rispetto al resto dell'impianto, problema che si può risolvere aumentando il volume del diffusore centrale e diminuendo di poco gli altri.