|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: Attacco D'arte
-
27-07-2008, 19:30 #1
Attacco D'arte
Ciao a tutti
.........come se non lavorassi abbastanza . ho deciso di imbiancare la camera dei piccoli , potevo anche scegliere un bel Bianco , (sempre alla moda e fresco ) un colore pastello ......ecc ecc
ridendo e scherzando con la mia compagna abbiamo valutato un pò di idee e alla fine ho optato x Winnie The Pooh che cacchio mi è passato x la testa ??? una settimana di lavori fino all'una di notte
però adesso che è tutto finito beh....... lasciatemelo dire , sono VERAMENTE soddisfatto e lo saranno anche i piccoli .
un pò di immagini x voi commentate e criticatew senza timore anzi
inizio dei lavori
i primi pezzi col rullo
ora tutto a mano io e lei con tanta pazienza
i lavori proseguono
alla fine il risultato dopo tanta fatica credo si commenti da solo
grazie di cuore alla mia donna x la pazienza che dimostra nel sopportare i miei attimi di pazzia
ciao a tutti
-
27-07-2008, 19:40 #2
ti vedevo meglio a tirar giù botole alle 10 di sera ma ti sei salvato anche sta volta per l'ottimo lavoro (che ha fatto la morosa
te sei una pippa)
sei ufficialmente assoldato per quando dovrò fare la cameretta della mia cucciola.
un bacione grosso grosso dalla mia tribù alla tua tribù
ci sentiamo presto per vederci al lago.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
27-07-2008, 19:50 #3
anche se è un po mieloso per i miei gusti complimentoni!
l'impegno c'è la mano artistica anche se i bimbi non apprezzano li appiccichi accanto all'orsetto!
unico appunto alla tua signora: NON SI USURPANO LE TAZZINE DA CAFFè PER LA VERNICE!!!!sarà che vivo di caffè ed è una delle mie passioni!
ciao e complimenti ad entrambi ale!
-
27-07-2008, 20:58 #4
Pela ti aspetto .......tribù al completo
ale non temere x le tazze ...... sono quelle vecchie che non uso piùadoro il caffè
grazie x i complimenti
-
28-07-2008, 12:43 #5
Che pazienza...però dai, alla fine è venuto un bel lavoro! Sicuramente ai piccoli piacerà!
Complimenti.
PS: purtroppo quando cresceranno dovrete rifare tutto da capo, ma sicuramente quando vedrete adesso la loro faccia mentre guardano la cameretta ne sarà valsa la pena comunque!
Complimenti anche alla tua compagna.
Ciao
FrancescaHI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way
-
28-07-2008, 22:05 #6
Bellissimo complimenti, anche se un po' sono di parte visto che dell'orsetto Pooh a casa mia c'è un po' di tutto!
-
28-07-2008, 22:27 #7
Sei un grande Zio!
-
28-07-2008, 22:32 #8
-
28-07-2008, 22:38 #9
Zio....
tu si che sei un buon padre
Complimentoni
-
28-07-2008, 22:52 #10
Originariamente scritto da Danik
infatti ho detto che è più bravo a tirar giù scale alle 10 di sera con utensili di fortuna
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
29-07-2008, 09:35 #11
Non ho parole: complimenti per il bellissimo lavoro?
Vi andrebbe di passare una settimana a casa mia?
Ciao.
-
30-07-2008, 20:41 #12
Originariamente scritto da chiaro_scuro
scherzi a parte Grazie a tutti x i complimenti
-
31-07-2008, 07:11 #13
Zio, questa me l'ero persa
...sei un mito, complimenti per lo splendido lavoro, è bellissimo!
Se fossi in grado mi farei la sala cinema con tutti i personaggi Disney
-
01-08-2008, 20:08 #14
Originariamente scritto da iaiopasq_
le cose in OT passano un pò inosservate ......in certi casi meglio così.....
grazie x i complimenti ma credimi alla fine basta iniziare . poi ti scopri più bravo di quanto potessi immaginare e inizi a dipingere con gioia
bella l'idea della sala cinema
-
14-08-2008, 19:51 #15
ciao zio (posso chiamarti zio?)
mi permetto di usurpare questo 3d col mio attacco d'arte work in progress ecco:
il grande Marlon Brando in uno dei suoi capolavori: The godfather.
ora è il turno di un altro Grande del cinema Jack Nicholson che nonostante la giovane età ci ha agghiacciato davanti allo schermo con The Shining! superlativo!
ora cambiamo genere e passiamo alla musica con Claudio Baglioni di cui non sono il fan più sfegatato ma non mi dispiace, diciamo che l'ho fatto per attenuare le ire di mia madre quando mi ha visto scarabocchiare sui muri!
passiamo alla realizzazione: ho utilizzato dei vecchi figurini che disegnai anni fa ma a matita su carta, gli ho ricopiati a carboncino sul muro adeguatamente carteggiato ed ho spruzzato con lacca per capelli (sorelle contentissime) per evitare che il carboncino sporchi qualcosa.
curiosità per la rosa di don corleone volevo usare una gocciolina di sangue che usciva dal mio indice appena tagliato ma ho pensato che sarebbe rimasto rosso per pochissimo tempo quindi ho fatto come le persone normali, il pastello!
naturalmente ho intenzione di riempire ai limiti della decnza le pareti con cantanti e films sotto con le idee ciao ale!