Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    0

    come si fa a creare immagini?


    __[CUT]___ HeLp Me!?come dv fare per formattare il computer:ho window vista e voglio formattare tutto...cm dv fare?

    __________________________________________________ __________________________
    __[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 15-08-2008 alle 00:47

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Francamente non so come interpretare il tuo primo intervento.

    Il titolo non ha nulla a che fare con il contenuto.

    Hai inserito un link ad un blog, di cui verrà controllato il contenuto e deciso se sarà possbile mantenere il link.

    Hai insetito nel testo un riferimento ad altro sito, stesso discorso fatto prima.

    Scrivi in modo un pochino incomprensibile.

    Prima che tu venga bannato per spam se vuoi puoi scrivermi un MP per spiegarti.

    Per quanto riguarda il resto del tuo messaggio, anche se non capisco cosa abbia a che fare questo forum con quanto tu chiedi: inserisci il DVD di Vista (o XP) e da lì formatti e riinstalli tutto senza alcun problema.

    Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •