Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: La prima volta...

La prima volta...

... con un proiettore non si dovrebbe scordare mai. Stasera è la mia. Che film mi consigliate di vedere? Raccontatemi la vostra "prima volta"!
    Ciao,
    ale

Dunque ....

la prima volta con un CRT 7" è stata con "Matrix"

la prima volta con un CRT 8" è stata con "Moulen Rouge"

la prima volta con un DLP SVGA DM è stata con "Space Jam"

la prima volta con un DLP HD2 è stata con "Il patto dei lupi"

la prima volta con un HTPC collegato ad un HD2 è stata con "Il gladiatore"

la prima volta con un DLP ED2 è stata con "Spiderman"

la prima volta con un LCD ..... non c'è MAI STATA e spero mai ci sarà !!!

Anche se tutte per un motivo od un altro mi hanno colpito per qualcosa e lasciato un ricordo più o meno positivo, direi di preferire senza dubbio ... quella che deve ancora venire!

La perfezione non è di questo mondo diceva qualcuno, ma l'accanirsi per cercarla si!

Battute a parte (forse per il momento, forse per lo stato d'animo) quella che ricordo maggiormente volentieri è stata la visione di Spiderman su 100" da un DLP ED2 based.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Dunque ....//ALBERTINO !!!....

[QUOTE]AlbertoPN ha scritto:

la prima volta con un LCD ..... non c'è MAI STATA e spero mai ci sarà !!!

================================================== ===========

..guarda che sono buoni tutti di trombarsi la Bellucci.....ma e' farlo sempre con Rosi Bindi che diventa durissima !!

ps.:..chissa forse faccio un upgrade e passo alla Mazzamauro !!

byezzzz

Fausto
    PJ = 1920X1080 HD1 // PLASMA = 1920X1080 50" PANNY // PAL = Pio 747 SDI-HOLO3D-ATI 7500- Ris. 1920x1080i // HD = MyHD-TT2.2-CPU P4 3.6 Ghz-ATI XT800-Ris. 1280x720p-1920x1080i // BD = S500 SONY // HDDVD = XE1 TOSHI // PS3 // PROC = VANTAGE HD

Uhm ....

oltre alla Bellucci non mi spiace nemmeno Cathrine Zeta-Jones o la "vcchia" Linda Fiorentino ...

a proposito, c'era anche la Pivetti che mi chiedeva il tuo cell ...

Mandi, e ten dur pa no spandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

la mia prima volta....

è stata con toy story. C'erano i miei bambini presenti e solo vedere i loro occhi mentre immobili sul divano guardavano entusiasti mi ha dato una tale gioia che, unita alla mia, mi ha fatto versare qualche lacrima di felicità: esperienza indimenticabile !

Ale

PS un saluto agli snob della videoproiezione che non perdono occasione per fare i cagoni
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Re: la mia prima volta....

alex_co_99 ha scritto:

Ale

PS un saluto agli snob della videoproiezione che non perdono occasione per fare i cagoni

Alberto, Alberto, stamene sentivo le temperatura nel triveneto: 5, 6, 2 non e' che ti si e' congelato il cervello ?

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

La prima volta con un LCD (il Philips Fellini 100) è stata con "Tre Uomini e una Gamba"
    La prima volta con un DLP SVGA DM (l'Infocus LS110) è stata con "Training Day"
    La prima volta con un DLP 576 (l'Infocus 5700) è stata con "Indiana Jones and the Temple of Doom"
    Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)

La mia prima volta (Z1) è stata con Monster&co. Devo ripetere quello gia scritto da Alex, vedere mia figlia di due anni e mezzo stare per un ora e mezzo a guardare con occhi sgranati un film senza fiatare mi ha ripagato della spesa (comunque abbastanza contenuta!) fatta. Emozionante, ma come tutte le prime volte del resto...

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    io ho iniziato con 2001 Odissea nello spazio.

Ho pensato che avendo comprato il proiettore per la mia passione per il cinema prima che per l'home theater iniziare con uno dei più grandi film del Maestro fosse la cosa più sensata

Poi sono passato ai film "fracassoni" ma ogni tanto mi condedo ancora qualche dvd "cinefilo"(ultimi acquito in tal senso Rocco e i suoi fratelli ) peccato che i capolavori della cinematografia italiana in b/n abbiano ancora prezzi elevatissimi
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren , non ti facevo cosi'

Guren ha scritto:

ma ogni tanto mi condedo ancora qualche dvd "cinefilo"(ultimi acquito in tal senso Rocco e i suoi fratelli )
    HARD CORE !!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Guren , non ti facevo cosi'

peppemar ha scritto:
    HARD CORE !!!
    che vuoi... 30 cm di dimensione artistica

ad ogni modo se non l'avessi mai visto, ne dubito, rimedia al più presto
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: Guren , non ti facevo cosi'

Guren ha scritto:

ad ogni modo se non l'avessi mai visto, ne dubito, rimedia al più presto [/I][/SIZE]
    ============================================

....che cosa i "trenta centimetri" ??

byezz

Fausto
    PJ = 1920X1080 HD1 // PLASMA = 1920X1080 50" PANNY // PAL = Pio 747 SDI-HOLO3D-ATI 7500- Ris. 1920x1080i // HD = MyHD-TT2.2-CPU P4 3.6 Ghz-ATI XT800-Ris. 1280x720p-1920x1080i // BD = S500 SONY // HDDVD = XE1 TOSHI // PS3 // PROC = VANTAGE HD

Off Topic!

Discussione spostata nel forum più opportuno

Emidio.

P.S. x Seven

Benvenuto su AVforum

Una sola raccomandazione: leggere per bene il regolamento, la netiquette e scegliere titoli per le discussioni un po' più espliciti, come spiegato all'indirizzo che segue:

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=4301

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 14-11-2003 alle 22:23

Re: Re: la mia prima volta....

peppemar ha scritto:
    Alberto, Alberto, stamene sentivo le temperatura nel triveneto: 5, 6, 2 non e' che ti si e' congelato il cervello ?

A parte che Pordenone è in Friuli (non in Veneto, vero Frattaroli ?? ) e che quindi non mi interessano le temperature di Veneto e Trentino Alto Adige ... cosa vorresti dire con questo scusa?

Mandi!

Alberto

Credo che se la sia presa per la tua affermazione sul Lcd...
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •