|
|
Visualizza risultati sondaggio: Campagna acquisti Juve: vi piace?
- Partecipanti
- 33. Non puoi votare in questo sondaggio
-
NO, è uno schifo totale
11 33,33% -
NO, andava bene fino a Poulsen, poi...
7 21,21% -
Si, anche se Poulsen proprio no!
4 12,12% -
Si, anche Poulsen è ottimo acquisto
11 33,33%
Risultati da 151 a 165 di 482
Discussione: Campagna acquisti JUVE: ma che è 'sto schifo?!?!?!
-
18-07-2008, 21:51 #151
Junior Member
Solo Ottimismo.Siamo La Juve
Originariamente scritto da sasadf
Ricordo anche che la prima Juve di Lippi(Vialli/Ravanelli/Baggio-DelPiero) aveva Paulo Sousa (chiesto dal mister) Conte, Didier D, Soldatino ma anche Marocchi e il giovane Tacchinardi.
Io sono molto fiducioso.La campagna non sara' stata roboante ma le squadre si costruiscono pezzo per pezzo e Ranieri e' uno molto capace Cagliari, Firenze, Valencia Chelsea e Parma insegnano.
Non dimentichiamo il terzo posto dell'anno scorso. Io avevo pronosticato 5°o 6° e sfido chiunque ad aver fatto una previsione piu' ottimistica dopo il calvario che conosciamo.
Ma la cosa che mi lascia tranquillo e' l'anima che questa squadra ha.
Nedved e' stato il primo a dire che rimaneva in B con lui Buffon, Il Camo con i suoi mal di pancia, il Capitano che non si discute, poi Il miglior attacco della serie A ecc. ecc. questi sono fatti!!
Aspettiamo prima di giudicare e non dimentichiamo che quest'anno con la coppa serve tanta gente che sappia giocare.. e forse manca qualcuno ancora dietro da prendere.
E poi dubito fortemente che C.Zanetti giochi poco!
Potendo avrei preso Cesk Fabregas il miglior regista dei prox 10 anni che hanno preso in Spagna quando aveva 16 anni....e non e' detto che Cigarini non passi da Torino.
Augh!
-
19-07-2008, 00:15 #152
Originariamente scritto da koda70
quindi copre le scelte societarie.... (le sue richieste erano per Aquilani o Xabi Alonso, Poulsen è un ripiego).
Fabregas.... a Roma direbbero "e sti ....."
Cigarini se l'è preso l'Atalanta .... o lo svendono a fine anno ... ma non credo, oppure non lo si prenderà più tanto facilmente come ora.Quasi desaparecido... quasi.
-
19-07-2008, 10:05 #153
Sottoscrivo quanto detto da Aragorn....
....la lettura di Koda è benevola e scoprirà i suoi fianchi ben presto, temo...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-07-2008, 11:05 #154
Originariamente scritto da simoard
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
19-07-2008, 11:16 #155
Meglio Amauri...
Vende meno biglietti ma è più utilePlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
19-07-2008, 11:19 #156
Non ne sarei cosi sicuro. Ma mi auguro vivamente che sia come dici tu.
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
19-07-2008, 15:02 #157
Junior Member
Noi siamo Noi
Originariamente scritto da sasadf
xche' la Juve ha riempito i giornali solo diverse settimane fa.
Il mio punto di vista invece e' che il primo tassello fortemente voluto in societa' da tutti e' stato Amauri uno che come SuperDavid segna in ogni modo e ha qualche anno in meno.
Quindi e' probabile che anche come alternativa si giochi a tre in attacco (pescate chi volete tanto pescate bene!!);
indi una mediana Momo-Zanetti-IlVikingo mi farebbe proprio divertire contro gli squadroni che vi ricordo l'anno passato abbiamo battutotutti (DNA Juve anche con organico inferiore sulla carta).
Questi sono fatti. Ricordo a tutti i miei fratelli di fede che e' sempre il campo a dire l'ultima e che si deve cercare di migliorare l'ultimo piazzamento.
Per chi non lo ricordasse Alessio Secco e' cresciuto all'ombra di Lucianone (che nonostante la condanna mediatica comunica con mezza serie A) e spero di non sbagliare dicendo che arrivera' un altro a centrocampo e almeno uno in difesa.
Questa dirigenza non sara' Bonipertiana,lode Sempre al Presidente,ma io ricordo bene quello che succedeva due anni fa di questi periodi quando tutti ci auguravano la C mentre il sottoscritto girava giorno e notte con la N° 10 del Capitano...e non vi dico che succedeva.....
Oggi facciamo il preliminari di C.L. i giocatori non vogliono piu' scappare da Torino e gli altri si sono accorti molto bene del Ns fiato sul collo.
..E ricordiamoci che la FuriaCeka ha un conto in sospeso per un cartellino di troppo.
Se queste sono illusioni io sono un grande illuso!
Benetti, Furino, Bonini, Marocchi, Conte......
Il DnaJuve noi ce l'abbiamo da sempre tutti gli altri lo copiano.... o lo comprano ai saldi!
Augh
-
23-07-2008, 18:17 #158
Senior Member
ieri sera buona partita dei nostri giovani!
lasciare andare rossi al villareal e' stata una bella cazz...,
e pensare che costava come poulsen....(di ingaggio meno)
rifatevi gli occhi va!
http://www.youtube.com/watch?v=oRxul...eature=related
-
23-07-2008, 18:19 #159
anfatti
, era da prendere al volo!!
walk on
-
05-10-2008, 15:44 #160
Io l'avevo detto!!
walk on
-
05-10-2008, 16:27 #161
Bicchiere mezzo pieno: 4 punti dalla vetta
Bicchiere mezzo vuoto: 11a posizione(...e tutto il resto
)
...dura vedere il bicchiere mezzo pieno eh...
-
06-10-2008, 14:17 #162
D'altronde, non si può cavare sangue dalle rape.
Domanda: Ma durante la campagna acquisti, si sapeva che Zanetti sarebbe rimasto fermo, per un così lungo periodo? Se si, direi che è stata un ottima mossa non prendere un altro regista come Xabi Alonso e scegliere la "diga" poulsen.
Ottimo.
Ah ah ah ah ah, rido per non piangere.
-
06-10-2008, 14:58 #163
Senior Member
siamo penosi.poulsen e' l'unico centrocampista che ho visto in vita mia che in 5 o 6 partite giocate fin'ora non ha ancora commesso un fallo!secondo voi e' positiva la cosa?passeggia per il campo mandando fuori tempo sissoko.poi si limita a fare gli appoggini laterali.quando prova il lancio la butta avanti a casaccio.discorso inverso per sissoko.non si frena mai e commette falli inutili.e' un buon recuperatore di palloni ma come organizzatore di gioco vale un 4. sbaglia passaggi semplicissimi.non gli ho mai visto fare un assist e il lancio non e' proprio roba sua.l'unico decente che ho visto ultimamente e' marchisio anche se pure lui e' molto impreciso.
nevded ormai e' da pensione da almeno 2 anni ma nessuno lo dice.non dribbla mai nessuno,non va mai sul fondo e gioca pure da esterno!quei 2 difensori nuovi che abbiamo preso sono buoni per squadre che si devono salvare.thiago che negli ultimi spezzoni di partita giocati sembra in progresso e aveva dato un po' di ordine alla squadra non viene mai considerato e piuttosto quel testone di ranieri fa giocare camoranesi centrale,che non ne ha assolutamente il passo.
poi non venitemi a dire che de ceglie e' meglio di molinaro!forse e' solo piu' gobbo!raddrizziamogli la schiena a sto ragazzo.e' tutto incurvato.ma tra lui e molinaro siamo conciati davvero male.il cross piu' bello che fanno arriva dritto in tribuna.ma quando torna zanetti???
io la vedo davvero male quest'anno.e infatti quella squadra in europa viene messa sotto nel gioco da chiunque.non facciamo certo belle figure.
e poi..giovinco va fatto giocare come col catania,a sinistra al posto di nedved.e camoranesi a destra
-
06-10-2008, 17:06 #164
IO avevo aperto thread di lamentela della campagna acquisti penosa oltrechè sbagliata
Elianus, con me sfondi una porta già aperta riguardo il discorso Poulsen: io questa estate mandai fax enorme alla Sede Legale della Juventus, che recava solo una scritta: "POULSEN E' UN BIDONE!".
Poi il giorno dopo, combinazione, anche al ritiro ci fuuno striscione identico
Speravo solo che i problemi arrivassero con meno impeto, e soprattutto non così presto!
Questa sarà la vera stagione di transizione....Certo è che c'è da cambiare veramente tanta roba...
Anche io(come Cobolli Gigli ha dichiarato) aspetto Zanetti come fosse il messia, e questo lascia intendere già molte cose..
walk on
-
06-10-2008, 18:06 #165
sono sempre stato tra i più critici, dal primo giorno della "rifondazione", che per mè, è stata una riaffondazione.
inutile dire qualcosa, quando un presidente dice, aspettiamo zanetti per sistemare le cose, non ci resta che piangere. con tutto il rispetto per zanetti ovviamente.
ggr