Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: buy me a projector

buy me a projector

ieri in internet ho trovato un sito: buy me a ferrari con le donazioni e ho detto perche non provare anche io?? il mio sogno pero non è cosi irraggiungibile come una ferrari ma un videproiettore full hd... io sono un ragazzo di 17 anni e ho sempre avuto questo sogno e chiedo a voi grandi di av magazini di fare una piccola donazione di un euro cosi che io possa avverare questo sogno.... quindi ve ne sarei molto grato....
    per le donazioni su paypal
    ****cut***
    grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di iaiopasq_; 25-06-2008 alle 19:23 Motivo: E' più diseducativo che lo spam...

hai sbagliato sezione.

devi mettere l'annuncio nel mercatino

Fatto, donati 10 euro, con 9 euro che avanzano puoi comprarci un panino e una birra.

l'idea e' simpatica...

Intanto ti sposto la discussione in OT e vediamo cosa succede ok?

Ciao

ps
    ovviamente se si scatena quello che immagino chiudo seduta stante

Citazione Originariamente scritto da buymeaprojector
    quindi ve ne sarei molto grato....
    Fatto, donati mille euro.
    Ma per piacere...

Fab

Io da quando avevo 12 anni ho sempre fatto lavoretti per prendermi quello che volevo senza dover chiedere niente ai miei, anche se non avrei avuto alcun bisogno.

Alla tua età facevo il carpentiere dalla fine della scuola fino ad agosto quando andavo in campeggio dove nel pomeriggio alzavo ed abbassavo la sbarra all'ingresso per un paio d'ore. Finito quello, distribuivo volantini per le discoteche. Ho anche fatto il bagnino, ma l'anno dopo.
    Tutto per comprarmi la mia terza moto solo con i miei soldi, come le prime due.

Ti assicuro che c'è molta più soddisfazione.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Io da quando avevo 12 anni ho sempre fatto lavoretti
    Spero che 'sti lavoretti non fossero degli Steve-Jobs...

Ok, mi auto-sospendo per 24 ore...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Fede... se Girmi ti acchiappa ti stritola

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Ti assicuro che c'è molta più soddisfazione.

...see ...con l' ulteriore e sano effetto collaterale che lo facevi per le nordiche campeggiatrici ... quando ho letto che alzavi ed abbassavi la sbarra per un paio di ore al giorno ho immediatamente colto un doppio senso ... per forza che c' è maggiore soddisfazione ...

P.S.
    La moto immagino che servisse a portare in giro o ben presentarsi alle signorine a settembre

@buymeaprojector
    Ci tengo a scrivere prima che MDL chiuda il thread (per me è inevitabile) segui il consiglio di vita di cui sopra ... non c' è nulla di meglio che conquistarsi con le proprie forze quello a cui ambiamo...

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Spero che 'sti lavoretti non fossero degli Steve-Jobs...
    Veramente i lavoretti consistevano per lo più nello scaricare dal ricovero invernale le poltrone, di ferro e legno in file da 2 a 5 posti e del peso fino a più di trenta chili, dell'arena che la mia famiglia aveva a fianco del cinema ed allestire tutta l'arena, spesso riverniciandole completamente.
    Inoltre , visto che ero sempre il più magro, mi arrampicavo fino in cima allo schermo per far passare i tiranti dello schermo.
    Chi è di Bologna ed ha più di 30 anni forse ricorda il Cinema Rappini all'aperto e sa di cosa parlo (ora è un triste parcheggio).

Insomma, roba che oggi passerebbe come sfruttamento del lavoro minorile della più bassa specie, ma ero proprio io ad insistere per guadagnare i soldi per farmi le vacanze ed altro.

Nello stesso periodo credo che Steve stesse cercando un garage più grande in affitto

Ciao
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    ...see ...con l' ulteriore e sano effetto collaterale che lo facevi per le nordiche campeggiatrici…
    Questa è un'altra storia

Ciao.

A dire il vero io sono stato sempre uno scansafatiche e prima dei 18 non ho fatto nulla... tranne vendere qualche giornaletto usato... (per inciso: robe per minorenni! )

A parte la battuta che mi sono permesso di fare a Girmi (che per fortuna non ha il mio indirizzo..... ) di base queste cose mi sembrano un po' assurde... ma ha un senso fare una colletta per un oggetto per nulla indispensabile come un proiettore, un plasma o cose simili????
    Una donazione?!? Non usiamo termini impropri per cortesia... usiamo questa parola per cose più serie...
    Mah...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

immagina che una mia discussione è stata chiusa perchè mi sono permesso di cercare un lavoro al nord italia.
    non ti sembra un po arrogante (e triste) chiedere soldi per il vpr? immagino che l'audio già cel'hai o appena avuto il full-hd chiedi il klipsc thx?
    io come molti ho iniziato a lavorare da piccolo (9 anni) in carrozzeria ed ho sempre studiato ho un diploma ho avuto 2 auto e 2 scooter ed 1 moto secondo te chi ha goduto di più?
    dai sudatelo il vpr c'è molto più gusto te lo garantisco e poi sai che bello premere i pulsantini su di esso con le mani tagliate dalle schegge di legno o bruciate dalla vetroresina?mmmm
    BUON LAVORO CIAO ALE!

Tanti ma tani anni orsono comprai il mio pre-processore Dolby Pro-logic Rotel (il mitico RSP-960) facendomi il c@@@ tutta l'estate riparando e installando cabinati da sala giochi!
    Altri tempi......

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    A parte la battuta che mi sono permesso di fare a Girmi (che per fortuna non ha il mio indirizzo..... )
    Veramente sono già a Dolzago
    Ultima modifica di Girmi; 25-06-2008 alle 15:29

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •