Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Sono nati i miei bimbi!

Anche se con un po' di ritardo volevo dirvi che
    il 29 Maggio sono nati i miei primi due figli!!
    Due gemellini: un maschio e una femmina.

Voi direte: e chi se ne frega!!

Però mi piaceva scriverlo lo stesso.

Ciao a tutti.

Nicola
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Doppi auguri, allora!

BINGO.
    Grande notizia Nicola.
    Vi siete tolti il problema in un sol colpo

Augurissimi sinceri

ps
    ora venditi tutto l'impianto, tanto con due gemellini

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Doppi auguri
    Grazie, poi i tuoi per me valgono doppi
    quindi diventano quadrupli
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Augurissimi sinceri
    Grazie

ora venditi tutto l'impianto, tanto con due gemellini
    Pensa, ancora non sono tornati a casa e già sono
    stanco morto.
    Non ho più acceso il vpr quindi è meglio
    non scherzarci troppo sulla cosa...

Splendida notizia,AUGURISSSSIMI A TE ALLA TUA SIGNORA

Vuol dire che nel futuro prossimo quando qualcuno di noi camminerà con il bastone e avremmo la barba bianca ci saranno 2 nuovi iscritti nel nostro forum..........

Tantissimi auguri!!!!

Pensa seriamente a vendere l'impianto io con uno solo avrò visto 10 film in 9 mesi.....ma non sono mai stato così felice in vita mia!!!

Ancora augurissimi.

Ciao.

Se tu con un bimbo hai visto 10 film in 9 mesi lui con 2 ne vedrà 5 in 2 anni.............ciaoooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Pensa seriamente a vendere l'impianto
    Certo che tutto mi aspettavo tranne questo
    tipo di incoraggiamenti

Ma come, non aspettavo altro per avere la scusa di comprare
    cartoni animati

Augurissimi...non dargli retta...qualche film riuscirai a vederlo ancora.Io ne ho uno di 8 mesi e riesco ancora a ritagliarmi qualche spazietto...anche se sul versante audio e' finita.Certo con due gemelli sara' un po' piu' difficile!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Certo con due gemelli sara' un po' piu' difficile!
    ecco e' quello che intendevo

Comunque la gioia fara' passare in secondo piano l'HT stanne certo....

AUGURONI!!!! Sono nati il mio stesso giorno, ogni mio compleanno li penserò sempre

Se smantelli l'impianto mi prenoto per il tv e il sub
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Benvenuto nel club delle notti insonni

Per esperienza personale posso confermarti che il SUB prenderà polvere per un bel po di tempo se vuoi continuare con la tua passione ti consiglio di cominciare a considerare l' acquisto di un buon paio di cuffie .... magari con cancellazione dei rumori ambientali (quando i bambini hanno circa un mese e sviluppano bene i polmoni ... arriviamo a circa 110 dB nel tuo caso in sterefonia )

Due piccoli consigli... dato che sei padre per la prima volta....
    1) Non farsi paturnie .... (che cominciano con il cordone ombelicale)
    2) Tanta pazienza ... tanta pazienza... santa pazienza
    3) Essere oltre misura amorevole con la signora... anzi sarà spesso necessario esserne totalmente schiavo ... e nonostante i tuoi massimi sforzi le sentirai lo stesso

Ultima considerazione... fra poco comincerai a sentirti vecchio ... tranquillo che passa ... anzi ci si abitua

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Grande notizia Nicot.

Ma perché aspettare così tanto per annunciare l'evento?
    Volevi prima misurare la pressione acustica che possono raggiungere piangendo insieme?

Tanti auguri a te signora.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Augurissimi Nicola
    auguri a te, alla mamma ed ai bimbi
    ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •