Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    CUNEO
    Messaggi
    344

    Qualcuno Mi Da Una Risposta?


    HO PROVATO PIU DI UNA VOLTA AD INSERIRE UN ANNUNCIO MA PURE AVENDO PREMUTO CAPS LOCK DUNQUE MAIUSCOLO MI DAVA SEMPRE IL TITOLO DEL THREAD IN MINUSCOLO MA CON LE LETTERE INIZIALI DI OGNI PAROLE MAIUSCOLE ALLORA CHE IO AVEVO LETTO E APPLICATO ALLA REGOLA IL REGOLAMENTO!!! POI HO PROVATO A "EDITA"RE E ALLORA DOPO PIU DI UN TENTATIVO SONO FINALMENTE RIUSCITO.
    COME MAI?

    ps: SUL THREAD DEI SCREENSHOT TANTE DELLE FOTO NON LE VISUALIZZO VEDO UNA PICCOLA CROCE ROSSA

    CIAO GRAZIE
    PATRICK

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    CUNEO
    Messaggi
    344

    di nuovo

    VEDETE IL TITOLO
    NO NON STO PRENDENDO IN GIRO NESSUNO!!
    CIAO
    Ultima modifica di Peter; 31-10-2003 alle 00:41

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    3.557

    Ciao,
    voglio prenderti sul serio.
    Il thread che citi fa riferimento a collegamenti su altri server web: se qualche link salta, non vedi più le foto.
    Per il maiuscolo, proprio non so che dirti, prova pigiando quel tastino con il lucchetto a sinistra. Non è che hai qualche correttore ortografico installato?
    Se continui ad aver problemi manda una mail privata o un PM.
    Ciao, Peter


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •