Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 71

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Lo sai bene come la penso.
    Certo.... lo sò da cosa sei guidato

Ma visto che si entra nel vivo del discorso... sai bene che a volte Non è possibile avere l'uno e l'altro... quindi si è obbligati a fare una sola scelta... ed è in quel momento che vai a "ponderare" il tutto.... ma in funzione di che ??

Girmi
    Mica ho capito che centra la "mela"
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    .. quindi si è obbligati a fare una sola scelta...
    Se fai una scelta utilizzi il tuo raziocinio.
    Il semplice fatto di pensare ad una scelta ti obbliga a farlo.
    Non siamo animali istintuali.

Per cui... eventualmente scegli (=raziocinio) di seguire la parte emotiva.
    E' questo ciò di cui parlavo quando ti dicevo che al massimo puoi avere un mix dei vari fattori.

Mica ho capito che centra la "mela"
    Era una piccola battuta sulla nostra comune (credo) passione per il sistema operativo Mac Osx , semplicemente.

Obi.... se la mettiamo sotto l'aspetto della forma e la ragioniamo sono daccordo con te.... ma è ciò che ti spinge a fare quella scelta ragionata o no che fa la differenza
    Nel senso che se in quel momento hai una pulsione verso una determinata cosa (potrebbe essere quel delizioso nettare di cui accennava Fil ) che fai ??? Ti fermi perchè costa troppo ?? E se tu ne avessi le possibilità ?
    Quindi Non parlo di ciò che puoi o non puoi.... parlo di ciò che ci spinge a fare delle scelte a volte dissennate..... ma necessarie alla nostra soppravivenza.... senza emozioni, dimmi che vita sarebbe ??
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Sarò banale ... ma attualmente se dovessi cedere all'istinto ....
    Bhe ... http://static.zooomr.com/images/853110_374dad8fa8_o.jpg

Però .... così ! In quell'attimo ... come è stata immortalata ... se solo dovesse cambiare una virgola ... non sarebbe più la stessa cosa
    Magari la conosco e neanche mi piace ...

Questo per dire ... Quanto è bello innamorarsi di un'idea !!!

Non credo esista LA risposta.
    E comunque, perchè cercare di raziocinare qualcosa che non può esserlo, se il raziocinio (ergo: piedi per terra) è proprio quello che non vorremmo?

O no?

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Quanto è bello innamorarsi di un'idea !!!
    Questo per dire che.... le emozioni Non durano mentre al contrario le scelte ponderate danno alla lunga maggiori risultati ??

Fabris....

il riferimento alla mela tra di voi lo avevo capito .... ma che volesse dire Girmi con lo Yin e lo Yan....
    Giancarlo

Sarò banale ... ma attualmente se dovessi cedere all'istinto ....
    Interessante, ma io le preferisco più atletiche...

No ... semplicemente che un'idea che hai creato, coltivato e impreziosito è Tua e NOn te la toglie Nessuno. Somiglia ad una realtà a volte traditrice, ma se ne diversifica perchè cresce viva in Te .. è parte di Te e alla fine è così più appagante che Non può più competere con la realtà Agli estremi dell'alienazione ??
    Egoisticamente forse ..... ma sparati nella fantasia più pura dando sempre più voce e rispetto a quel fanciullo che dentro ognuno di Noi viene spesso imbavagliato e represso In nome di che ?? Del conformismo ??
    Io me ne frego ! come diceva un saggio

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Interessante, ma io le preferisco più atletiche...
    Nella tua città ... ci lasciai il cuore ...
    Un fisico filiforme e atletico al tempo stesso, che non dimenticherò mai !

Io me ne frego ! come diceva un saggio
    Ok te ne freghi.... quindi che fai ??
    Al bando il conformismo, le convenzioni, le inibizioni..... e via più felici della luce

Giancarlo

Io penso che bisogna pensare bene a quali emozioni/passioni/instinti lasciarsi andare.

Ciao.

Al bando il conformismo, le convenzioni, le inibizioni.....
    Magari, ma, e passatemi la metafora, mi sembra proprio un bel vestito, visto in vetrina, ma che quando te lo vai a provare... non va, non calza...
    L'educazione che ci hanno inculcato, la timidezza intrinseca, il doveroso rispetto per gli altri, il quieto vivere, tante sono le cose che ci condizionano e ci fanno ordinatamente rientrare nel conformismo, nelle convenzioni...

Citazione Originariamente scritto da chiaro_ scuro
    Io penso che bisogna pensare bene a quali emozioni/passioni/instinti lasciarsi andare.
    Citazione Originariamente scritto da fabris66
    tante sono le cose che ci condizionano e ci fanno ordinatamente rientrare nel conformismo, nelle convenzioni...
    Per l'appunto..... e questo non castra le nostre emozioni... pulsioni ??
    Che facciamo, viviamo solo quando schiacciamo il pulsante ??

Ma la natura.... la vera natura dell'uomo dov'è ???
    Giancarlo

ben, hai bisogno di una vacanza.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •