Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Un piccolo aiutino :)

Un piccolo aiutino :)

se avete un secondo...andate qui

http://temi.repubblica.it/trentinoco...gio?pollId=644

e votate mia cugina Arianna

ciao e grazie.

Ma ti sembra corretto?

si...mica ti obbligo a votare....entri, ascolti e se vuoi voti altrimenti chiudi la pagina

ciauz

Altre richieste?
    Comunque è già in testa per fatti suoi...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Fatto!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Votato, ti lascio il codice della PostePay in PM così mi ricarichi i 50 euri!

Sento puzza di voto di scambio qui!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Fatto!!

Coraggio!! un fratello di forum si aiuta a prescindere...

votato

...fratello!
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Fatto......che disonesto che sono!

Ciao.

E' tutta una pastetta! Vergognatevi!

Comunque siamo in testa con il 22%!

Niente contro fermau e cugina, sia chiaro, ma non mi presto... e se avessi in gara una cugina anch'io e vi chiedessi la stessa cosa?
    Chiamatemi anche l'ultimo dei templari, con viste vecchie e bacucche, ma continuo a ritenerlo scorretto: che ci posso fare?

Scommetto che tutti condannate, chi più chi meno, il sistema in cui viviamo perchè spesso "premia" i raccomandati e non i meritevoli..... eppure qui lo alimentate.... perchè ???

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ehi.. ma fermau è stato chiaro...

Andate sul sito, ascoltate e votate... chi volete voi...

Quante storie...

Dai ragazzi...non ce ne viene in tasca nulla....non conosco personalmente nessuno che partecipa (quindi non votare o votare per tizio piuttosto che per caio non mi fa nessuna differenza)...un utente ci chiede un aiuto...che male c'è? non si parla mica di votare per andare alla guida del Paese....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •