Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: @ cobracalde

@ cobracalde

Dato che non so come contattarLa, volevo solo dirLe che io sono kalarot quello che ha bannato per 3 giorni perchè ha inserito un doppio post di vendita volevo solo chiarire una cosa:

1 non mi ha lasciato il tempo di contattare un amministratore per chiedere di cancellare il post dove inizialmente avevo inserito l'articolo da vendere, sezione che ritenevo sbagliata

2 oltre a causare un danno a me lo hai fatto anche a Dave il quale mi ha sta mandando dei pvt (li vedo come risposta alla mia mail) in quanto mi ha fatto il bonifico per i cavi che ha acquistato.

Probabilmente Lei non sa nemmeno cosa siano le buone maniere, tantè che invece di contattare le persone Lei decise semplicemente il Ban arrecando un danno, è vero che esistono regole che servono per il corretto funzionamento di una comunità, ma l'esempio deve anche venire da Voi ciò che qua non succede, le leggi o regole vanno sempre applicate con clemenza, e ciò non lo dico perchè me lo sono inventato ma perchè nella vita io sono un pubblico ufficiale e non mi PERMETTO MINIMAMENTE DI TRATTARE LE PERSONE COME FANNO I MODERATORI DI QUESTO FORUM.
    Chiedo scusa pubblicamente qui a Dave se non riesco a contattarlo non è mia intenzione "fotterlo" e chiedo gentilmente ad un moderatore almeno di farmi accedere alla mia area privata per poter contattare il forumer.

Grazie

Eccomi, dal regolamento:

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.

1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:

1a - iscrizioni multiple;
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    6h - per ogni prodotto, scegliete il Mercatino più opportuno ed uno soltanto;

L'account pincopallo è bannato.

Vediamo di rispondere alle tue questioni:

1) Se ritenevi sbagliata la sezione dove avevi inserito il primo post di vendita avresti dovuto PRIMA contattare un moderatore e DOPO aprire un nuovo annuncio (ma probabilmente il mod avrebbe spostato il thread vecchio nella nuova sezione).
    Inoltre, anche se ritenevi sbagliata la sezione, nello stesso giorno in cui hai creato il nuovo annuncio, hai provveduto a fare un bel UP sul vecchio post di vendita..

2) Il danno te lo sei causato da solo. Non rispettando le regole del forum. Regole che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione. L'utente Dave può scrivermi direttamente se ha dei problemi a completare la transazione. Ma vedo che nel tuo profilo utente c'è una mail tramite la quale l'utente in questione può contattarti.

In conclusione: sei bannato (utente kalarot).
    Per chiarimenti scrivi all'amministratore del forum: info AT avmagazine.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •