Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Che emozione!!

augurissimi anche da parte mia.
    la cosa bella è che più passa il tempo e più ti regalerà delle emozioni incredibili.

Per le notti insonni non ti preoccupare; le colichette, essendo maschio, finiscono sistematicamente dopo il terzo mese.
    La cosa importante (anche se tenerlo nel letto è meraviglioso) è farlo abituare a dormire da solo.
    Per questo c'è la bibbia del pediatra: il libro "fate la nanna". Funziona, almeno fino a quando non cadi poi nella tentazione di farlo dormire nel lettone anche solo per una notte....
    Il mio ormai a quasi 3 anni e quindi lo addormentiamo nel lettino ma verso l'una e mezzo si sveglia e viene da noi.....

goditi questa gioia immensa e auguri di nuovo.

Lorenzo

So che i primi mesi non sono i più facili ma spero di essere nella realtà un ottimo padre come mi sogno da sempre.
    Non preoccuparti perchè l'istinto ti farà fare la cosa giusta senza che tu sappia il perchè (almeno per i normali "problemi" dei bimbi).
    Io e mia moglie abbiamo patito un po' il sonno perchè, ma ce ne siamo accorti dopo il 3 mese, mio figlio era irrequieto e non riusciva a dormire a lungo per via dell'allergia alle proteine del latte e delle uova e mi ritrovavo alle 3-4 di notte con lui in braccio in giro per casa come se fosse la cosa più normale del mondo.

Appoggio il pensiero di Nemo30 sul fare i bimbi prima dei 30 anni.

Ciao.

Rieccomi dopo i primi giorni!
    Ragazzi averlo a casa è un'emozione ancora più grande.
    Quando ti guarda con gli occhioni aperti e quando dopo aver mangiato ti fa quella specie di smorfia che assomiglia ad un sorriso, ti fa capire il motivo per cui essere genitori è la cosa più bella del mondo.
    Soprattutto ti fa tirare avanti ahimè alle passaggiate in casa alle 3 di notte con lui in braccio per delle coliche che lo rendono un pò irrequieto.
    Quando è in braccia alla mamma e tenuto di fronte al viso con le sue piccole manine tenta di abbracciarla......
    Non so che dire.....
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •