|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Che emozione!!
-
24-04-2008, 16:56 #16
augurissimi anche da parte mia.
la cosa bella è che più passa il tempo e più ti regalerà delle emozioni incredibili.
Per le notti insonni non ti preoccupare; le colichette, essendo maschio, finiscono sistematicamente dopo il terzo mese.
La cosa importante (anche se tenerlo nel letto è meraviglioso) è farlo abituare a dormire da solo.
Per questo c'è la bibbia del pediatra: il libro "fate la nanna". Funziona, almeno fino a quando non cadi poi nella tentazione di farlo dormire nel lettone anche solo per una notte....
Il mio ormai a quasi 3 anni e quindi lo addormentiamo nel lettino ma verso l'una e mezzo si sveglia e viene da noi.....
goditi questa gioia immensae auguri di nuovo.
Lorenzo
-
28-04-2008, 09:52 #17So che i primi mesi non sono i più facili ma spero di essere nella realtà un ottimo padre come mi sogno da sempre.
Io e mia moglie abbiamo patito un po' il sonno perchè, ma ce ne siamo accorti dopo il 3 mese, mio figlio era irrequieto e non riusciva a dormire a lungo per via dell'allergia alle proteine del latte e delle uova e mi ritrovavo alle 3-4 di notte con lui in braccio in giro per casa come se fosse la cosa più normale del mondo.
Appoggio il pensiero di Nemo30 sul fare i bimbi prima dei 30 anni.
Ciao.
-
29-04-2008, 09:34 #18
Senior Member
Rieccomi dopo i primi giorni!
Ragazzi averlo a casa è un'emozione ancora più grande.
Quando ti guarda con gli occhioni aperti e quando dopo aver mangiato ti fa quella specie di smorfia che assomiglia ad un sorriso, ti fa capire il motivo per cui essere genitori è la cosa più bella del mondo.
Soprattutto ti fa tirare avanti ahimè alle passaggiate in casa alle 3 di notte con lui in braccio per delle coliche che lo rendono un pò irrequieto.
Quando è in braccia alla mamma e tenuto di fronte al viso con le sue piccole manine tenta di abbracciarla......
Non so che dire.....Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600