|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: psp come video
-
21-04-2008, 15:01 #1
psp come video
scusate ma il sito sony è praticamente inutile come informazioni. Lo scopo è soprattutto di distrarre i bimbi in auto. Volevo sapere di quanti pollici è lo schermo della psp, se posso scaricare film dalla ps3 o dal computer alla psp, visto che sono collegabili, quindi se la psp ha una memoria interna e di quanto, su cui mettere anche foto e audio. Oppure se devo fare tutto tramite le schedine, che credo si chiamino umd, e dovrebbero avere una memoria di 1,8 gb (ce n'è di più capienti?). Grazie, Ale
Ale
-
21-04-2008, 15:08 #2
Prova a guardare qui:
http://it.playstation.com/psp/Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-04-2008, 15:13 #3
Non so quanti pollici abbia la PSP, anche se ce l'ho
, quello che posso dirti è che puoi farci molte cose ma di memoria interna non ne ha e quello che vuoi registrarci sopra lo devi fare sulla Memory Stick che attualmente sono arrivate a 8 Giga (ma costano quanto la PSP
).
Prossimamente sarà possibile riversare i bluray dalla PS3 alla PSP, almeno così hanno anticipato i vertici Sony.Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
21-04-2008, 18:03 #4
Grazie, ho le idee più chiare, Ale
Ale
-
22-04-2008, 13:06 #5
Le memory stick da 4 gb sono sufficienti e non costano una fortuna.
Però senza fare troppi casini calcola che un lettore dvd portatile (sono venduti con il supporto per il poggiatesta proprio per farlo vedere ai bambini seduti dietro) si trova sotto i 100€.
Ed ha l'alimentazione anche da accendisigari, che nella psp è venduto a parte.
Ciao
-
22-04-2008, 21:42 #6
L'avavo già considerato, anche perchè a poco prezzo avrei un monitor da 10 pollici invece dei 5 o 6 della psp. Della psp mi piaceva l'idea di una macchina che faceva da navigatore, non richiedava mi portassi dietro i dvd, all'occorrenza potessi usarla per distrarmi un attimo con qualche giochino facile. Purtroppo mi sembra che effettivamente la psp non sia ancora realmente la "one man band", che manchi ancora parte della connettività e delle funzioni promesse. Sto effettivamente riconsiderando il lettore che dici. Ale
Ale
-
23-04-2008, 15:14 #7
Io li ho entrambi.
Ma per l'auto il dvd è meglio.
Sempre secondo me.
Ciao