Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Nokia N82 Vs Sony W960i Vs i TOUCHSCREEEN

--------------------------------------------------------------------------------

Ho posseduto diversi NOKIA tutti della forma con tastiera e schermo in bella vista......perchè mi piacciono cosi....

Ora vorrei cambiare cell e mi sono imbattuto in questi 2 terminali....

La mia principale applicazione è scrivere SMS quindi deve avere la migliore tastiera che fa meno male alle dita e praticità d'uso nel tenerlo in mano con una sola mano e fare tutto anche mentre si guida......

Infatti dopo aver provato l'APPLE IPHONE da8gb sono abbastanza scettico sui TouchScreen e credo proprio che non facciano per me.......ma sono disposto a cambiare idea se mi suggerite un modello valido!

I NOKIA li conosco alla grande e mi sn trovato sempre bene questo SONY no, però gli 8gb di memoria sono una bella attrazione meno la rotellina al posto del tasto direzionale made in Nokia ho paura infatti che sia tr macchinoso... la scelta sarebbe scontata NOKIa ma questo N82 ha quei tastini strani......fanno male dopo tante ore di utilizzo?

Salutoni.

CATVLLO

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    ...fare tutto anche mentre si guida

Scherzerai, spero.

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    ...fanno male dopo tante ore di utilizzo?
    Tante ore?
    Fanno male le dita dopo tante ore di utilizzo?

Ma che ci fai con un cellulare tu?

L'n82 non ha la tastiera molto adatta per scrivere sms, vista la forma dei tasti a cui bisogna fare una certa abitudine.
    Per il resto un'ottimo cell, veramente completo, uno dei migliori, da molti snobbato per l'estetica rispetto all'N-95 e il suo fratellone 8gb.
    Come touch screen ho solo usato gli htc, anche loro ottime macchine, ma per uso principalmente dedicato a sms mi sembrano un p' sprecati....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •