|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: Nokia N95 8 Gb no brand
-
11-04-2008, 16:56 #16
Originariamente scritto da Gordon
Grazie !!!
Se il modello Tim avesse solo il logo dell'operatore italiano e non fosse bloccato solo sulle sue Sim (ci devo usare una Wind) si potrebbe ancora risparmiare qualcosa. Ma credo che invece sia appannaggio esclusivo di quel'operatore con quel contratto.
Qualcuno che conferma ??
Grazie ancora Gordon !
mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-04-2008, 14:03 #17
Originariamente scritto da Alberto Pilot
vai e acquista.
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
13-04-2008, 10:46 #18
Guarda anche io possiedo un N958G da Novembre e prima avevo l'N95 liscio...che dire attualmente è il top in giro tra gli smartphone(per me gli Htc nn sono smartphone, ma pc tascabili con parte telefonica)
Per quanto riguarda l'assemblaggio è notevolmente migliorato rispetto alla versione liscia, non ha + lo slide che come diciamo a Roma" nazzica"
E' leggero, ha un'ottima ergonomia ed è un concentrato di tecnologia...non ha il TS, ma personalmente dopo aver provato vari terminali ti posso dire che nn lo digerisco proprio forse x navigare sarà il top, ma se devi mandare un sms ti fa passare veramente la voglia...
Il Symbian IMHO è un ottima piattaforma con decine e decine di programmi tra cui alcuni utilissimi vedi Handy expense,Black List, taskman e chi + ne ha + ne metta certo anche WM li ha ma devo dire che va veramente bene sto cell anche col primo software, poi con l'ultimo ha anche il programma rotate incluso stile Iphone...
Per me la tua attenzione sto Nokia se la merita tutto rigorosamente imho^^Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410
-
13-04-2008, 11:18 #19
Alberto... se vuoi te lo prendo fuori UE... senza fattura però
Ma qualcuno ha avuto la possibilità di saggiarne le doti come navigatore ??
Quanto è veloce la ricerca del nuovo percorso se si "sbaglia" strada ??
Resta ben agganciato al segnale con l'antenna incorporata ??
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
13-04-2008, 11:42 #20
Originariamente scritto da benegi
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
13-04-2008, 12:51 #21
Originariamente scritto da streethawk
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
13-04-2008, 13:52 #22
Si però dovete vedere come è comodo collegarci la tastiera BLUBLU della Logitech e come risponde bene. Spettacolo
-
14-04-2008, 09:24 #23
Originariamente scritto da Harlan Draka
Io di SMS ne mando più di qualcuno in verità ........ inizio a preoccuparmi ?
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-04-2008, 09:25 #24
thx !"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-04-2008, 12:28 #25
Forse mi sono espresso male io Alberto...dicevo che rispetto ad altri device che hanno il touch screen è vero che magari x navigare è un po' più scomodo, ma per me che sono un incallito messaggiatore la sua tastiera è una mannna...!
Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410
-
14-04-2008, 12:37 #26
ma uno di quelli con l'alfabeto arabo ?
Comunque, come diceva Street, ti confermo la bontà del navigatore, io ho Nokia Maps e Route 66.
ciao Ben.
-
14-04-2008, 12:45 #27
Originariamente scritto da robwin
Miii mi ero dimenticato che tu l'avevi preso.... ok appena ci si vede mi fai vedere come funzia.... però quasi mi prendo un antenna ext.... e mi scripto le tue maps e soft...
ciao a presto
se ste benedetto tempo si assesta ci si vede presto... speroGiancarlo