|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: domanda...
-
03-04-2008, 11:48 #1
Junior Member
domanda...
posseggo il suddetto sistema,2 speaker un subwoofer con ampli integrato e dsp con ingresso digitale...mi chiedevo,quando collego una sorgente con il minijack e l'impianto in quel momeno è acceso,in quel preciso momento ho delle frequenze sporche che assomigliano a un ronzio sordo...mi chiedo se collegare sorgenti attive con l'impianto acceso,possa rovinare in ****** modo il sistema.
-
03-04-2008, 11:50 #2
Benvenuto sul Forum.
Il Regolamento che hai appena letto ed accettato impone di seguire alcune semplici regole, sulle quali però non deroghiamo.
Tra queste c'è quella di attribuire SEMPRE un titolo esplicativo ai thread, e non generico.
Edita quindi il tuo post (click su Edita>Avanzate) e modifica opportunamente il titolo del post.
Grazie e ciao.
-
03-04-2008, 15:37 #3
Ma dov'è il "suddetto" sistema??? Edita come detto da obiwankenobi...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
03-04-2008, 20:10 #4
Senior Member
Ehm... mi sa che il suddetto sistema è nel titolo di un'altra discussione che è stata chiusa questa mattina