|
|
Risultati da 61 a 63 di 63
Discussione: CALIBRAZIONE EPSON TW1000
-
12-01-2008, 13:11 #61
Originariamente scritto da Girmi
non sò come agisca,ma sembra ben fatto,non come il JVC che ha un menù scarno e con una logica che.....
.
concordo su quanto detto sopra,il problema nel mio caso si evidenzia quando ho messo a posto lum.. contr...e gamma,mi fermo a 1.80 un valore lontano dai canonici 2.2,allora mi chiedo dove si deve agire per avvicinarsi il più possibile al rif.
poi stò leggendo alcune cose sul gamma,ma qui non'ho ancora letto che l'ambiente di visione potrebbe essere un fattore molto importante,quindi personalmente direi che stiamo "sbagliando"un pò tutti su questo argomento molto complesso.
ciao.
-
12-01-2008, 14:26 #62
Originariamente scritto da maury74
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50181
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
12-01-2008, 17:48 #63
...si l'avevo già letto,vedi forse probabilmente sarà un mio limite ma stringi stringi non se ne ricava più di tanto....anzi quel 3d andrebbe riacceso
mi sembra che poi si sia spento.
magari comincerò io a dire qualcosa.
ciao.