Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: i1 display pro e win10

i1 display pro e win10

Ragazzi ho bisogno di aiuto

ho comprato questa sonda ma non c'è verso di farla vedere a windows 10

con il suo programmino funziona ma se installo hcfr nopn viene vista.

Il bello non si vede nemmeno nella gestione periferiche

Si vede soltanto sotto la voce impostazione -dispositivi.

ma da li la fa solo rimuovere , e non mi da altre opzioni

ho provato anche a forzare l'installazione manuale e indicare i drive di Argyll 2.0 ma mi dice che non è un driver win64, e ho anche riavviato escludendo il controllo firma, ma non c'è verso aiuto!!

Di fatto è inutilizzabile
    VPR: JVC DLA NZ500 - Telo:Sopar Jade 124" Tensionato Gain 1.2- Ampli: Denon AVR-X3800H - Sorgenti: Panasonic dp-ub9000- Front : Focal Chorus 826 V - Center: Chorus CC 800 V - Sourround : Chorus 806 V Center Back L/R : Chorus 806 V - Sub: Chorus SW 800 V

allora , smanettando moltissimo sono riuscito a installare gli argyll, ora la periferica si vede sotto gestione periferica come eye one display 3 .

Però hcfr continua a non vederlo, nel senso che hcfr ha solo le opzioni di aprire e salvare file e l'help , tutto il resto è in grigio
    VPR: JVC DLA NZ500 - Telo:Sopar Jade 124" Tensionato Gain 1.2- Ampli: Denon AVR-X3800H - Sorgenti: Panasonic dp-ub9000- Front : Focal Chorus 826 V - Center: Chorus CC 800 V - Sourround : Chorus 806 V Center Back L/R : Chorus 806 V - Sub: Chorus SW 800 V

Strano, io nn ho dovuto installare nulla. Ha funzionato al primo colpo con hcfr
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Ma hai prima installato il CD della sonda oppure no?

Se ha installato il CD che versione hai?
    Per Windows 10 deve la versione deve essere almeno 1.6.1 o successiva, puoi scaricare il software aggiornato dal sito x-rite.
    Adesso avendo installato il driver argyll temo hai peggiorato la situazione.
    Leggi la FAQ X-Rite sull'argomento: https://www.xrite.com/service-suppor...rgyll_software
    Ultima modifica di f_carone; 06-04-2018 alle 08:16
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

È l'esatto contrario, il software iprofiler funziona, è hcfr che ha tutte le icone grigie .
    Sul link che mi hai dato ti spiega come far vedere la sonda al suo software non ad un software esterni.

Praticamente hcfr non vede la periferica anche con i driver Argyll .

Non so , forse c'è da fare qualcosa quando si avvia hcfr?

Non avevi specificato, in ogni caso la i1dpro non ha bisogno di driver è riconosciuta in automatico da windows, solitamente funziona con tutto e se funziona con i1profile funziona anche con tutti gli altri software (hcfr, displaycal, calman, lightspace ecc...), almeno con la mia su diversi PC con windows 10 è così senza interventi aggiuntivi.
    L'utente windows deve essere amministratore, prova anche a disattivare UAC e Antivirus per provare.
    Ultima modifica di f_carone; 06-04-2018 alle 08:40
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Esorciccio Visualizza messaggio
    ... hcfr ha solo le opzioni di aprire e salvare file e l'help , tutto il resto è in grigio
    Nel Menu File c'è la voce New?

Oggi vado a casa e controllo.

Quindi mi dici che potrebbe essere che la sonda si vede ma io ho saltato qualcosa?

Ho notato che in basso a sinistra al bordo finestra c'è scritto "ready".

All'apertura HCFR si aspetta che gli indichi se vuoi aprire una sessione di calibrazione precedentemente salvata (File>open) o aprirne una nuova (File>new).

risolto.

Di fatto era sempre stato funzionante, mi ha ingannato il fatto di vedere tutte le opzioni grigie e null'altro.

Una volta clicckato su New mi ha dato tutto.

mi sono spaccato la testa per nulla.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •