Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: i1 display pro e win10

i1 display pro e win10

Ragazzi ho bisogno di aiuto

ho comprato questa sonda ma non c'è verso di farla vedere a windows 10

con il suo programmino funziona ma se installo hcfr nopn viene vista.

Il bello non si vede nemmeno nella gestione periferiche

Si vede soltanto sotto la voce impostazione -dispositivi.

ma da li la fa solo rimuovere , e non mi da altre opzioni

ho provato anche a forzare l'installazione manuale e indicare i drive di Argyll 2.0 ma mi dice che non è un driver win64, e ho anche riavviato escludendo il controllo firma, ma non c'è verso aiuto!!

Di fatto è inutilizzabile
    VPR: JVC DLA NZ500 - Telo:Sopar Jade 124" Tensionato Gain 1.2- Ampli: Denon AVR-X3800H - Sorgenti: Panasonic dp-ub9000- Front : Focal Chorus 826 V - Center: Chorus CC 800 V - Sourround : Chorus 806 V Center Back L/R : Chorus 806 V - Sub: Chorus SW 800 V

allora , smanettando moltissimo sono riuscito a installare gli argyll, ora la periferica si vede sotto gestione periferica come eye one display 3 .

Però hcfr continua a non vederlo, nel senso che hcfr ha solo le opzioni di aprire e salvare file e l'help , tutto il resto è in grigio
    VPR: JVC DLA NZ500 - Telo:Sopar Jade 124" Tensionato Gain 1.2- Ampli: Denon AVR-X3800H - Sorgenti: Panasonic dp-ub9000- Front : Focal Chorus 826 V - Center: Chorus CC 800 V - Sourround : Chorus 806 V Center Back L/R : Chorus 806 V - Sub: Chorus SW 800 V

Strano, io nn ho dovuto installare nulla. Ha funzionato al primo colpo con hcfr
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Ma hai prima installato il CD della sonda oppure no?

Se ha installato il CD che versione hai?
    Per Windows 10 deve la versione deve essere almeno 1.6.1 o successiva, puoi scaricare il software aggiornato dal sito x-rite.
    Adesso avendo installato il driver argyll temo hai peggiorato la situazione.
    Leggi la FAQ X-Rite sull'argomento: https://www.xrite.com/service-suppor...rgyll_software
    Ultima modifica di f_carone; 06-04-2018 alle 08:16
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

È l'esatto contrario, il software iprofiler funziona, è hcfr che ha tutte le icone grigie .
    Sul link che mi hai dato ti spiega come far vedere la sonda al suo software non ad un software esterni.

Praticamente hcfr non vede la periferica anche con i driver Argyll .

Non so , forse c'è da fare qualcosa quando si avvia hcfr?

Non avevi specificato, in ogni caso la i1dpro non ha bisogno di driver è riconosciuta in automatico da windows, solitamente funziona con tutto e se funziona con i1profile funziona anche con tutti gli altri software (hcfr, displaycal, calman, lightspace ecc...), almeno con la mia su diversi PC con windows 10 è così senza interventi aggiuntivi.
    L'utente windows deve essere amministratore, prova anche a disattivare UAC e Antivirus per provare.
    Ultima modifica di f_carone; 06-04-2018 alle 08:40
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Esorciccio Visualizza messaggio
    ... hcfr ha solo le opzioni di aprire e salvare file e l'help , tutto il resto è in grigio
    Nel Menu File c'è la voce New?

Oggi vado a casa e controllo.

Quindi mi dici che potrebbe essere che la sonda si vede ma io ho saltato qualcosa?

Ho notato che in basso a sinistra al bordo finestra c'è scritto "ready".

All'apertura HCFR si aspetta che gli indichi se vuoi aprire una sessione di calibrazione precedentemente salvata (File>open) o aprirne una nuova (File>new).

risolto.

Di fatto era sempre stato funzionante, mi ha ingannato il fatto di vedere tutte le opzioni grigie e null'altro.

Una volta clicckato su New mi ha dato tutto.

mi sono spaccato la testa per nulla.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •