Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 291

Discussione: Calman4.0 + Radiance

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Novita' dal fronte?
    Ci siamo quasi....
    E' stato presentato anchenel weekend ad una fiera internazionale e pare che sarà lanciato o a fine mese o nel prossimo.
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Citazione Originariamente scritto da Il Tamarro Volante
    cominciamo con le precisazioni: Radiancexs+calMan 4.0 fornisce "assistenza" nella calibrazione di PROIETTORI con un colorimetro tipo eyeone display2...
    SIcuro,
    viene fornito in bundle con la versione Home:
    Eyeone display2+ CalMAN 4.0 Home

ma parlano sempre di pannelli....
    non vorrei che la procedura automatica con proiettori fosse possibile solo con la ipro, cosa che d' altronde anche la x-rite già fà.

Forse conviene che ripeta il concetto perchè vedo che non è chiaro...
    La proceduta "guidata" di calibrazione per i processori video esterni (non solo radiance) è disponibile solo per la versione enthusiast o professional (e non per la home).
    Non ha a che vedere con la sonda usata (che invece determina la precisione dei rilevamenti) nè con che cosa stiamo calibrando.
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Citazione Originariamente scritto da spinmar
    Ci siamo quasi....
    Dovrebbero rilasciare a breve una Beta, questo e quanto mi ha riferito Steve di Spectracal
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Solo x curiosita' (visto che il mio l'ho fatto calibrare manualmente)ma e' uscita questa famosa beta?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

No è stata rinviata a metà maggio.

Informazione definitiva:

"v4 release date is May 24th."
    La data di lancio è prevista per il 24 maggio.

Ciao

Nessuna novità all'orizzonte?

sarà pronta il 24 maggio 2012

Citazione Originariamente scritto da Il Tamarro Volante
    sarà pronta il 24 maggio 2012
    E invece ci siamo quasi! Avremo in ufficio una copia del CalMAN V4 entro molto poco : http://www.spectracal.com/

Subito collegheremo sonda Chroma5 e RADIANCE e vedremo il V4 all'azione con i due

Gianluca
    Plasmapan

Chi desidera una copia di CalMAN V4 Release Candidate1 (RC1) mi mandi un MP o vada sul sito SpectraCal

Gianluca
    Plasmapan

Primo

Ho appena scaricato la versione V.4 e tramite la pagina di aggiornamento delle licenze ho inserito la mia chiave entusiasth v.3 e dopo 1 minuto ho ricevuto la chiave entusiasth per V.4
    Ora devo trovare il tempo per provare il tutto.

Questo che ho appena letto mi pare un ottimo motivo per acquistare il radiance anche per i meno esperti:

"The Calman software Rev 4.0 will not only be able to select Radiance internal test patterns to display and measure, but it will also set the Gamut, Grayscale, and White Balance over the 10% to 100% Luma range directly.

Calman 4.0 reads the color probe data and guides the user to make changes on the PC that are then written directly to the Radiance output configuration memory using our RS232 port."

Ciao

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •