(GE) _____________________________
Vendo i seguenti occhiali attivi 3D, originali Panasonic, per i TV Panasonic Viera Full HD 3D:
due paia di occhiali Panasonic modello TY-EW3D10 (modello con batteria incorporata a lunga durata, sostituibile)
sei paia occhiali Panasonic modello TY-EW3D2M (modello con batteria incorporata ricaricabile tramite presa USB)
Io li usavo col modello di TV al Plasma Panasonic TX-P65VT30, ma sono compatibili con varie serie 3D Panasonic, guardate quindi le tabelle di compatibilita' sui siti.
Si trovano a Genova, tutti con le loro scatole originali, come nuovi.
Posso ovviamente spedirli.
Per il prezzo, vediamo in base a quanti ne comprate, contattatemi e ne parliamo. Li ho messi in vendita anche su altri siti dove potete vedere le foto. Il mio cell. e' 335 7867334.
VPR Sony VPL XW5000ES su schermo da 120", TV OLED Sony 65" F9, Ampli MCH e A/V: pre Marantz AV-8805A e finale M7055, lettore universale Oppo UDP-203 KTM, diffusori frontali Quad ESL-2912, centrale Monitor Audio Studio 20, posteriori RCF X-02, Decoder SKY-Q, DAC MSB Platinum Signature IV con Diamond Powerbase, Meccanica MSB UMT, Pre CAT Reinassance, Finale Sanders Sound Systems Magtech. Giradischi CEC ST-930 e Michell Orbe, braccio ET2.