Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ...cut...

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    60

    ...cut...


    Vendo ...cut...+ ...cut...+ ...cut...+ ...cut...non trattabili
    Ultima modifica di LucaV; 15-12-2003 alle 12:33

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    torino
    Messaggi
    271

    Attenzione

    meglio che ritratti l'intestazione del post altrimenti il moderatore non te la farà passsare liscia...
    Saluti

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Parigi with the sea!
    Messaggi
    1.891

    Autogatto, va bene, è il tuo secondo post ma potresti gentilmente leggere il regolamento prima di postare il terzo?
    Grazie.

    fvalenzi, per le prossime volte, saresti così gentile da utilizzare gli strumenti che il forum ti mette a disposizione per segnalare quello che ritieni opportuno? (cfr. il tasto "segnala questo messaggio ad un moderatore")
    Grazie anche a te.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •