Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Pisa - Vendo coppia B&W 601 S2 + CC6 S2

Come da oggetto, a 400 euro trattabili.
    le casse sono perfette, a parte un graffietto (poco visibile per altro) spuntato dopo il trasloco.
    La finitura è nera.
    Ho ancora gli imballi originali, per cui la spedizione non è un problema.

A breve posterò le foto.

Le vendo perchè ho acquistato un sistema superiore, ma suonano come da nuove.
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio
    Henri Amiel

vendi anche separatamente?

B&W

Le casse quanto tempo hanno ?

Si possono provare (sono di Lucca) ?.

Ciao

Cesare

Sono interessato agli oggetti. Mi metto in coda

Scusate ma sono stato fuori qualche giorno...
    @smilli:
    ti ho risposto in privato

@cesare.b:
    si, le casse si possono provare, mettendosi d'accordo con un minimo di anticipo perchè ho ancora l'impianto smontato (i traslochi non li auguro a nessuno). se porti il tuo ampli è meglio (così le senti in accoppiata), altrimenti te le faccio sentire con il mio yamaha.
    ti mando un MP con i miei riferimenti.
    Non ricordo esattamente quando le ho comprate, ma credo che fosse il natale 1999 dato che le pagai in lire. Sono usate poco (per questioni di tempo...) e sempre a volumi contenuti (per questioni di vicini...).

@mattarellox: ti mando un MP

@tutti: le vendo anche separatamente, ma do la precedenza a chi acquista tutto insieme (o se vi mettete d'accordo fa lo stesso).
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio
    Henri Amiel

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •