|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Pisa - Vendo coppia B&W 601 S2 + CC6 S2
-
12-02-2007, 17:23 #1
Pisa - Vendo coppia B&W 601 S2 + CC6 S2
Come da oggetto, a 400 euro trattabili.
le casse sono perfette, a parte un graffietto (poco visibile per altro) spuntato dopo il trasloco.
La finitura è nera.
Ho ancora gli imballi originali, per cui la spedizione non è un problema.
A breve posterò le foto.
Le vendo perchè ho acquistato un sistema superiore, ma suonano come da nuove.Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio
Henri Amiel
-
18-02-2007, 18:17 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2006
- Messaggi
- 8
vendi anche separatamente?
-
19-02-2007, 15:45 #3
B&W
Le casse quanto tempo hanno ?
Si possono provare (sono di Lucca) ?.
Ciao
Cesare
-
20-02-2007, 21:44 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 644
Sono interessato agli oggetti. Mi metto in coda
-
21-02-2007, 09:20 #5
Scusate ma sono stato fuori qualche giorno...
@smilli:
ti ho risposto in privato
@cesare.b:
si, le casse si possono provare, mettendosi d'accordo con un minimo di anticipo perchè ho ancora l'impianto smontato (i traslochi non li auguro a nessuno). se porti il tuo ampli è meglio (così le senti in accoppiata), altrimenti te le faccio sentire con il mio yamaha.
ti mando un MP con i miei riferimenti.
Non ricordo esattamente quando le ho comprate, ma credo che fosse il natale 1999 dato che le pagai in lire. Sono usate poco (per questioni di tempo...) e sempre a volumi contenuti (per questioni di vicini...).
@mattarellox: ti mando un MP
@tutti: le vendo anche separatamente, ma do la precedenza a chi acquista tutto insieme (o se vi mettete d'accordo fa lo stesso).Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio
Henri Amiel