[BG-MB-MI] Focal chorus 836V (frontali a torre)
Vendo coppia di torri Focal 836V color ebony.
Vendo unicamente perchè sono casse sovradimensionate per il mio ambiente e uso.
Le casse sono perfettamente funzionanti e suonano benissimo, sono state anche best buy di hifi choice,dinamica impressionante. 250 W l'una con sensibilità di 92 dB, quindi facilmente gestibili con amplificatori di qualsiasi tipo.
Devo precisare pero' che le casse, per colpa di una spedizione maldestra, hanno subito dei danni estetici, non sui woofer.Tutto dimostrato in foto dell'annuncio.
Motivo per il quale vendo a metà prezzo del valore di mercato d'usato.
Visto il peso e l'ingombro, gradisco il ritiro a mano prezzo la mia abitazione (zona Ponte San Pietro (BG), dove verranno provate per ribadire la bontà di quanto
Trovate inoltre, nei miei altri annunci, i diffusori per completare l'abbinamento della stessa serie :
Central Focal cc800V color ebony
surround bipolari (appendibili a muro) sr800v.
Astenersi perditempo, affaristi e sognatori, su richiesta posso fornire altre foto.
Ultima modifica di fabioqu78; 05-10-2016 alle 08:46
Il Mio HT - VPR: [--nessuno-- - SCHERMO: --Adeo tensio elegance 250-- [/B] - LETTORE BLU-RAY: --Dune BD PRIME 3.0-- - SATELLITE : nessuno- PREAMPLIFICATORE: Roksan Caspian DSP - Finali: --Monrio MP-5-- (L,R,C, SL,SR) ---CLASSIC 8.0b-- (SUBW) - DIFFUSORI: [/B] Frontali:--nessuno-- - Centrale: --nessuno-- - SURROUND: ---nessuno-- - SUBWOOFER: AUTOCOSTRUITO - PC: --nessuno-- -- Nas: --nessuno--