|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
03-08-2015, 13:05 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Località
- Trento
- Messaggi
- 703
[VE+TV] Vendo diffusori a torre INDIANA LINE TESI 560 nere
Ciao a tutti!
vendo le mie Indiana Line tesi 560N.
I diffusori sono in condizioni impeccabili, senza strisci ne' botte.
Il modello in vendita è quello con finitura rovere nero.
In rete ci sono numerose recensioni lusinghiere, sia italiane che straniere, che sottolineano il grande rapporto qualità/prezzo dei diffusori TESI 560.
Le ho comperate in un negozio fisico a Gennaio 2013, sono state sempre usate (purtroppo) poco, in modo attento e mai ad alto volume.
Fornisco tutto quanto ho trovato nella confezione di vendita: gli imballi originali (uno per diffusore) ed i manuali.
Vendo per upgrade impianto, non spedisco, i diffusori si trovano a Marcon (VE).
Prezzo richiesto: 350 euro, i diffusori sono veramente in condizioni strepitose e sono stati usati poco!
a breve le foto!
ciao e grazie!
-
12-08-2015, 17:32 #2
Il proprietrario ha ritirato dalla vendita l'oggetto in questione.
Discussione chiusa."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).