Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

[ME+Spedizione] Vendo Subwoofer BK XLS200-DF MK2 Glossy black

Come da titolo vendo questo bel subwoofer dell'azienda britannica BK Electronics. E' un prodotto di qualità, che sfrutta un woofer molto usato e apprezzato nel mondo dell'autocostruzione (Peerless) inserito in un cabinet solido, pesante e ben rifinito.

Il cono è da 10" spinto da un amplificatore che eroga fino a 275 watt in classe A/B (non classe D come moltissimi altri).
    Possiede inoltre ingressi sia di basso che di alto livello con gain differenziato per i due (utilissimo). Si presta ad utilizzo ht ma anche musicale (mi piace definirlo un Rel con più potenza e impatto).
    Insomma vi ho descritto sinteticamente le caratteristiche del sub ma sul sito http://www.bkelec.com/HiFi/Sub_Woofers/XLS200-DF.htm e sul forum troverete tanti altri dati e commenti positivi. E'un ottimo sub, che coniuga una buona discesa e una buona potenza con un'eccellente musicalità e nella sua finitura nero lucido è elegantissimo e supererà senz'altro l'ostacolo "moglie attenta all'estetica che non vuole cubi di legno in giro per il salotto".

E' a mio parere l'ideale per stanze medio piccole e sto valutando di separarmene solo perchè c'è in vista un imminente rimescolamento delle stanze in casa mia e potrebbe essere sottodimensionato per la nuova stanza dell'home theatre.

Purtroppo ha superato i limiti di garanzia (acquistato a fine 2011) ma è in perfette condizioni estetiche e funzionali.
    Costo del nuovo 520 euro, lo vendo per 300 EURO più eventuali spese di spedizione.
    Proprio perchè sono in una fase di transizione a casa e potrebbero esserci imprevisti, mi riservo tuttavia il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.

Se interessati contattatemi in PM. Allego foto!

front2.jpg
    Pannello2.jpg
    Woofer2.jpg
    Spike2.jpg

Ottimo sub di qualità!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •