|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
17-06-2014, 15:16 #1
Bannato
[ME+Spedizione] Vendo Subwoofer BK XLS200-DF MK2 Glossy black
Come da titolo vendo questo bel subwoofer dell'azienda britannica BK Electronics. E' un prodotto di qualità, che sfrutta un woofer molto usato e apprezzato nel mondo dell'autocostruzione (Peerless) inserito in un cabinet solido, pesante e ben rifinito.
Il cono è da 10" spinto da un amplificatore che eroga fino a 275 watt in classe A/B (non classe D come moltissimi altri).
Possiede inoltre ingressi sia di basso che di alto livello con gain differenziato per i due (utilissimo). Si presta ad utilizzo ht ma anche musicale (mi piace definirlo un Rel con più potenza e impatto).
Insomma vi ho descritto sinteticamente le caratteristiche del sub ma sul sito http://www.bkelec.com/HiFi/Sub_Woofers/XLS200-DF.htm e sul forum troverete tanti altri dati e commenti positivi. E'un ottimo sub, che coniuga una buona discesa e una buona potenza con un'eccellente musicalità e nella sua finitura nero lucido è elegantissimo e supererà senz'altro l'ostacolo "moglie attenta all'estetica che non vuole cubi di legno in giro per il salotto".
E' a mio parere l'ideale per stanze medio piccole e sto valutando di separarmene solo perchè c'è in vista un imminente rimescolamento delle stanze in casa mia e potrebbe essere sottodimensionato per la nuova stanza dell'home theatre.
Purtroppo ha superato i limiti di garanzia (acquistato a fine 2011) ma è in perfette condizioni estetiche e funzionali.
Costo del nuovo 520 euro, lo vendo per 300 EURO più eventuali spese di spedizione.
Proprio perchè sono in una fase di transizione a casa e potrebbero esserci imprevisti, mi riservo tuttavia il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Se interessati contattatemi in PM. Allego foto!
front2.jpg
Pannello2.jpg
Woofer2.jpg
Spike2.jpg
-
30-06-2014, 14:19 #2
Bannato
Ottimo sub di qualità!