[MESSINA - CATANIA E CALABRIA] Frontale Indiana Line MUSA 505 e 705 + s.s.
Salve a tutti.
Come da titolo vendo le torri MUSA 505 e il loro centrale Musa 705. Sono state usate molto poco tanto che vanno ancora rodate un po poiché già da tempo ho fatto un altra situazione di ascolto in un'altra stanza e queste nel soggiorno non le ho più usate tanto. Avranno 100 ore di utilizzo. Non sono piu in garanzia ma sono più che perfette.
Come sapete sono ex top di gamma e alla cifra che chiedo ci si fa un frontale di tutto rispetto. Belle sia per ascolto musica che per HT.
Non ho più gli imballi delle torri , mentre posseggo quello del centrale, quindi preferibile scambio a mano in Calabria, Messina e Catania e relative provincie visto che mi sposto molto per lavoro. la spedizione comunque si puo sempre organizzare a vostro carico.
Torri Musa 505, Euro 350
Centrale Musa 705, 110 Euro
Vendita In blocco Euro 430
Tutto piu spese di spedizione eventuali.
Precedenza scambio a mano
In vendita anche su altri lidi.
Mi riservo la facoltà di ritirarli dalla vendità.
HT: Denon 3700H. Streamer : Node 2i NAS: Qnap 453A - Ampli 2CH - Sugden A21SE Signature Lettore/DAC RME ADI2 Dac Diffusori: Front: Proac DB1 Response Surround MA Bronze FX 6G Centrale: MA Bronze C150 Subwoofer: SVS SB2000PRO. [B]Cuffie:2CH Denon 7200 +mojo e Alessandro MS Pro + Little Dot1 Cuffie HT: Sony MDR-DS 6500 + MDR-7500