MI- KLIPSCH RF7 prima serie.
Vendo con grandissimo malincuore le mitiche RF7 prima serie fatte in USA e con il cablaggio Monster cable.
Come ben sapete questi diffusori non hanno bisogno di presenzazione.. però in due righe vorrei descriverle per quanto ho sentito con le mie orecchie:
basso profondo e articolato,diffusori d'impatto ma nello stesso tempo a secondo dall'elettronica riesce ad essere "raffinato". tanta dinamica realismo durante la riproduzione.
io le piloto con un ibrido ma ascoltate con un valvorare da 25w andavano anche meglio...
sono perfette,le pulisco tutti i giorni... le vendo solo perchè nel mio ambiente un po piccolo l'audio va in saturazione..
Ho sostituito i loro piedini originali con delle superspikers M6 prese da Audioteka.. (130€) ne hanno migliorato in articolazione e tredimensionalità.. nel prezzo lascio anche loro.. diciamo che con un diffusore con un impronta del genere è quasi "d'obbligo".
Non accetto permute,scambi ecc... ritiro solo a mano dato il loro ingombro e i 38kg l'una.
Non ho premura di venderle..
Tel. 3336659038 Piero
1400€ NON trattabili...
Ultima modifica di cinghio; 18-11-2013 alle 14:02
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference