(SA+SPED)Subwoofer B&W ASW 500 nero immacolato
Vendo come da titolo un perfetto sub della b&w asw500 Made in england. Se pur si tratta di un sub di qualche anno fa ha suonato pochissime ore perché utilizzavo prevalentemente un altro Subwoofer(stessa serie del mio vecchio 5.1)e quindi questo e stato quasi sempre fermo, ha le sospensioni ancora immacolate e resistenti al pari di un prodotto in negozio.Vendo perché ho definitivamente abbandonato il progetto home theatre per dedicarmi ad ascolti 2 canali.
prezzo 199 euro
Contattatemi per eventuali foto scrivendomi la vostra mail.
Ripeto si tratta di un affare perché è un sub di assoluto livello qualitativo superiore agli attuali modelli. Si trova in uno stato perfetto, da rodaggio, in quanto per circostanze speciali e' stato fermo sin da subito e non ho pensato di venderlo li per li perché mi dispiaceva privarmene. Venitelo ad ascoltare e mi darete ragione.
Ultima modifica di Luca Maranca; 24-01-2014 alle 17:39
Consolle:PS4; DAC:Audio Muse; Lettore CD:Linn Mimik; Cavi di segnale:Van Den Hul 3T The Valley; Pre a valvole:Audikon Agar; Finale di potenza: Krell Kav150A;Cavi di potenza:Van Den Hul D-352 Hybrid; Diffusori1:JBL L110; Diffusori2: Dynaudio Audience 72; Subwoofer:Velodyne CT150;