Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [MI] B&W 705 + HTM7

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Milàn
    Messaggi
    36

    [MI] B&W 705 + HTM7


    Vendo coppia di diffusori B&W 705 + diffusore centrale HTM7. Anno di acquisto 2007. Perfetti in tutto e per tutto sia a livello estetico sia a livello funzionale. Completi di imballi originali. Usati in un secondo impianto, quindi davvero poco.

    Coppia B&W 705: 600 euro
    Centrale HTM7: 350 euro

    Possibilità di piedistalli Solidsteel
    Possibilità di consegna a mano a Milano o spedizione in contrassegno
    In vendita anche altrove alle stesse condizioni.


    Qui sotto una breve descrizione dei diffusori B&W 705:

    Modello da piedistallo della serie 700, racchiude molte soluzioni della prestigiosa linea 800, ma ad un prezzo più abbordabile. Il tweeter è il celebre Nautilus, custodito in una camera acusticamente sagomata, installata fuori del mobile per migliorare la dispersione dell'emissione. La gamma medio/bassa è affidata al tipico driver "giallo" B&W, realizzato in Kevlar, con diametro da 16.5 centimetri, misura ideale per la riproduzione delle voci, operante in configurazione in reflex a 2 vie.Risposta in frequenza: 46 Hz - 25 kHz.Sensibilità: 89 dB.Potenza applicabile 50 - 120 watt.

    Qui sotto una breve descrizione del diffusore centrale B&W HTM7:

    2 vie, bass reflex, diffusore per canale centrale, con altoparlanti schermati. Tecnologia "Flow Port System". Woofer/midrange in Kevlar, tweeter Nautilus a cupola metallica. Predisposta per bi-wiring, potenza raccomandata 50-120 W.

    Ecco le immagini

    p7030545.jpg

    dsc00727y.jpg

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Milàn
    Messaggi
    36
    HTM7 venduto!

    rimangono le bellissime 705!

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Milàn
    Messaggi
    36

    Anche le 705 sono state vendute!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •