Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Puglia + Spedizione - Bose Acoustimass 15 Nere + Accessori - Ribasso

Ribasso prezzo ed ancora qualche giorno qui, poi andranno sulla baia... grazie a tutti.

================================================== ===

Ciao a tutti,

Finalmente ho un pò di spazio in più per i diffusori... non tantissimo, ma quanto basta per poter cedere le mie Bose a chi avesse problemi di spazio come ne ho avuti io...

Difficile trovare diffusori più piccoli, che si facciano comunque sentire...

Quindi, vendo:

- Sistema Bose Acoustimass 15 Serie I colore nero, in ottimo stato (Praticamente pari al nuovo...) usato poco, complete di cavi.
    Il sisema consie di Subwoofer amplificato + 5 Doppi Cubetti identici come satelliti.

Oltre a TUTTI gli accessori e cavi originali (Cavi speaker MAI usati pehè avevo posato i miei...), agli imballi ed ai manuali, REGALO, a chi acquistasse il sistema:
    - 5 staffe a muro originali Bose, anch'esse in ottime condizioni... valore da nuove circa 150 Euro.
    - Set di cavi di riserva, mai utilizzato, acquistato in vista di un trasloco mai effettuato... valore in negozio, circa 100 Euro.

Qui il manuale con le caratteristiche complete: http://www.bose.it/IT/it/Images/AM19...tcm19-4052.pdf

La richiesta e' di 900 euro => 800 Euro => 750 Euro + spese di spedizione.

Separatamente sono disponibili:

- 1 Doppio Cubetto Bose ad orientamento orizzontale, specifico per uso come Centrale (Come nei più recenti Acoustimass) - NUOVO - Lo vendo solo insieme al sistema Acoustimass Richiesti 150 Euro se in aggiunta ai cinque satelliti originali - 50 Euro aggiuntivi al totale se in sostituzione di uno dei satelliti originali.

- 1 Doppio Cubetto aggiuntivo, identico ai 5 satelliti del sistema principale, per chi avesse bisogno del sesto speaker (Surround Back o altro) - NUOVO - Richiesti 100 Euro

Questo materiale resterà qui in vendita per qualche giorno, poi passa sul noto sito di aste online...

Immagini disponibili a chi ne fa richiesta in e-mail.

Grazie
    Ciao
    Pippo
    Ultima modifica di Joe Daring; 25-10-2009 alle 17:33 Motivo: Ribasso

Up e Ribasso...

Ciao a tutti...

Il sistema è sulla "Baia"...

Alla prima offerta di là non sarà più disponibile per la vendita diretta...

Per correttezza vi comunico che ha un "Compralo Subito" di 750 Euro

Grazie a tutti.

Pippo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •