Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Roma: Sony KDF-E50A11E + lampada XL2400

Vendo il mitico Sony Bravia 3lcd KDF-E50A11E.
    Perfetto, garanzia sony italia (come da scontrino fiscale).
    Compresa lampada aggiuntiva XL2400 ancora sigillata.
    Contatti in MP. Solo consegna diretta a Roma (no spedizione).

ciao senti io sono un felice possessore di kdf ...ma ho tanti amici che sono rimasti esterefatti uno in particolare se mi dici il prezzo magari vedo di farglielo sapere .... che dici?? a me interessa la lampada fammi sapere ciauzz
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Citazione Originariamente scritto da tataccio
    ...se mi dici il prezzo ...
    Beh... il prezzo, la data di acquisto e magari una foto mi sembrano elementi indispensabili per un eventuale acquirente.
    No?

ovvio e magari anche le ore effettive di utilizzo(o almeno quelle segnate nel menu'.....)la foto non mi serve ce l'ho a casa !!!!!!!
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Ho risposto a entrambi in MP

8 – Mercatino Usato

Il Mercatino Usato ....

8h - é vietato effettuare aste: è obbligatorio inserire nel primo messaggio un prezzo ben preciso ed uno soltanto;..

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    8 – Mercatino Usato

Il Mercatino Usato ....

8h - é vietato effettuare aste: è obbligatorio inserire nel primo messaggio un prezzo ben preciso ed uno soltanto;..

Non effettuo alcuna asta.
    Preferisco semplicemente fornire informazioni dettagliate e puntuali in MP, come ho già fatto prontamente con tutti coloro che me lo hanno richiesto.
    In ogni caso è sempre stata mia premura attenermi alle regole del nostro caro forum

Le regole del mercatino sono poche e l'evidenziare il prezzo ritengo sia la base di qualsiasi trattativa.
    Ovviamente ognuno fa quello che ritiene giusto.
    Chiuso OT

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Preferisco semplicemente fornire informazioni dettagliate e puntuali in MP, come ho già fatto prontamente con tutti coloro che me lo hanno richiesto.
    In ogni caso è sempre stata mia premura attenermi alle regole del nostro caro forum
    Come ti è stato fatto notare le regole alle quali dici di attenerti obbligano il venditore a indicare in maniera precisa il prezzo nel primo messaggio.

Per tutti gli altri, la prossima volta è meglio se segnalate il thread ad un moderatore.

Discussione chiusa e utente sospeso per due giorni; scaduta la sospensione potrai riaprire una discussione nuova, questa volta rispettando il regolamento.

Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •