|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: [RM] Pioneer Kuro 50 pollici - perfetto
-
28-02-2019, 15:42 #1
[RM] Pioneer Kuro LX5090H 50 pollici - perfetto
Veramente a malincuore mi separo dal mio adorato Pioneer Kuro LX5090H 50 pollici, il top di gamma dell'epoca Pioneer. Il TV è ovviamente usato ma, credetemi, se vi dico che l'ho trattato con i guanti: sempre sotto filtro di rete, alimentazione dedicata e scollegata quando non era in funzione. Non ci ho MAI visto la "televisione" sempre e solo sorgenti Bluray e simili. Schermo perfetto, non un pixel bruciato o fuori posto, nessuno stampaggio o difetti vari, probabilmente uno dei migliori esemplari come uniformità e perfezione del pannello che abbia mai visto. Anche esteticamente non ha un graffio, oserei dire che è perfetto.
SOLO RITIRO A MANO SU ROMA non me la sento di spedirlo anche perchè non ho più l'imballo originale. Ovviamente ha il telecomando (praticamente nuovo: sempre tenuto "sotto plastica, tanto per farvi capire il livello di adorazione che ho verso questo tv) e manuali vari.
Vendo a 500 euro. contatti in mp.
Link ad una pagina di avmagzine che ne parla(va) https://www.avmagazine.it/news/telev...p_3610-10.html
VENDUTOUltima modifica di Locutus2k; 03-05-2019 alle 16:53 Motivo: Venduto da chiudere