|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [MODENA] PANASONIC PLASMA P50VT60
-
03-06-2016, 09:48 #1
Member
[MODENA] PANASONIC PLASMA P50VT60
Ciao a tutti ,è la mia prima inserzione e spero di fare tutto correttamente
Vendo il mio VT60 usato all'incirca 5000 ore e comprato il 10/10/2013 sempre appeso con staffa al muro fino all'arrivo del nuovo tv Oled.Non presenta difetti estetici e di carattere tecnico (almeno io non ho mai notato nulla),rodaggio effettuato e mai tarato viene venduto con tutti i suoi accessori ,gli imballi sono presenti se li volete ma sono da tempo giu in cantina e hanno preso un po di muffa. Solo ritiro a mano a Fiorano Modenese dove abito (cosi lo provate quanto volete)
prezzo 900 euro
Aggiornamento : dopo varie richieste riguardo agli imballi posso dire che (dopo averci guardato a modo) lo scatolone è integro ma in cattive condizioni (leggermente piegato e presenza di muffa) e che i polistiroli non sono tutti presenti ma solo alcuni pezzi (è probabile che mia moglie ne abbia usati alcuni durante il trasloco).Scusate se non lo ho specificato prima ma mai avrei pensato che la scatola fosse cosi importante durante il trasporto di un tv
Aggiornamento : abbasso il prezzo perchè un utente gentilissimo mi ha fatto notare che uno degli angoli del piedistallo ha un angolo con una botta (e lo noto ora dopo anni che lo possiedo,visto che la base non lo mai ne vista e utilizzata ma è sempre stata nel suo scatolone) inoltre durante la prova ho notato che il secondo telecomando (quello piccolo che serve per la navigazione internet) ha i contatti ossidati nell'alloggiamento delle pile (idem mai usato e provato)probabile che con una grattata o con l'utilizzo di uno spray apposito riparta senza problemi . grazie milleUltima modifica di Ryo-haiabusa; 12-06-2016 alle 18:56 Motivo: richieste acquirenti
-
05-06-2016, 14:41 #2
coda, ti ho mandato un messaggio privato
-
09-06-2016, 16:34 #3
Member
Televisore ancora disponibile
-
24-06-2016, 17:27 #4
Member
potete chiudere l'inserzione regalato al papi
perchè sono stanco di vederlo ancora con il suo tubo catodico della seconda guerra mondiale
grazie a tutti quelli che mi hanno contattato